(problema disco rigido pc)risolto.Ora batteria

Visto che è free quello che hai usato, non ti costa niente dire anche come si chiama :asd)

probabilmente il tecnico a cui l'ho portato è un defi..ente,ho riportato a casa il pc pensando fosse morto e sepolto come dettomi,per caso decido di accenderlo e dopo qualche inceppamento eccomi quà a navigare (non sò per quanto).Quindi non è la scheda madre altrimenti non andrebbe :specchio)

R: era(problema disco rigido pc) quale pc acquistare

Esattamente cosa ci fai col computer? Guarda io Ho un muletto che dopo 3 anni é ancora perfetto, é un netbook Samsung. Il suo lavoro Lo svolge senza problemi, certo se devi giocarci seriamente o usare programmi di grafica, é meglio orientarsi Su altro. Per ora, l' Unico difetto é la mancanza del lettore cd/dvd ma si rimedia con 50 euro con uno esterno :OK)

per l'80% ci navigo,poi creo qualche video per youtube,scarico qualcosa tipo musica,guardo video..così

ora vedo che dice il secondo tecnico poi vedo,al limite lo uso finchè si blocca proprio

bene mi ha chiamato il secondo tecnico a cui l'ho portato,il problema è proprio il disco rigido da cambiare,ora vediamo per i prezzi..Il primo tecnico mi sà che mi ha preso per il :backb)

lunedì me lo riporto a casa,poi quando mi fa sapere il costo della sostituzione glielo riporto..è da 500 però il resto dei dati non li so

R: (problema disco rigido pc) quasi risolto

Perché non lo compri e sostituisci da te? È più facile che smontare l'egr :)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

rizzotti91":2lhvy9a3 ha detto:
Perché non lo compri e sostituisci da te? È più facile che smontare l'egr :)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

e pensare che ti bastano si e no 5 giri di cacciavite e una sicura impolverata nelle dita :asd)

perchè non sò che modello di preciso prendere :scratch) ma poi una volta montato basta riaccenderlo e và normalmente o bisogna fare qualcosa?

Comunque è vero che i prezzi degli hd negli ultimi periodi si sono alzati di molto, e questo per colpa dei disastri metereologici che si son verificati in Tahilandia se non sbaglio, che hanno creato un sacco di problemi alle aziende produttrici, e quindi c'è meno disponibilità sui mercati.

120 euro col lavoro,hanno avuto problemi nel copiare i dati dal vecchio disco

bon dai non è tantissimo, anche considerando che si sono presi la briga di farti la copia di tutto e riformattare etc...
tieni conto che gli hard disk per i pc portatili costano di più di quelli per i fissi.

giusto per cambiare :splat) ora il pc ha iniziato a rompere le scatole con la batteria,a volte dice che è da cambiare e mi mette la croce sopra :specchio) i prezzi sono da 50 euro in sù,lo userò sempre con il caricabatteria attaccato mi sà