probabilmente il tecnico a cui l'ho portato è un defi..ente,ho riportato a casa il pc pensando fosse morto e sepolto come dettomi,per caso decido di accenderlo e dopo qualche inceppamento eccomi quà a navigare (non sò per quanto).Quindi non è la scheda madre altrimenti non andrebbe :specchio)
R: era(problema disco rigido pc) quale pc acquistare
Esattamente cosa ci fai col computer? Guarda io Ho un muletto che dopo 3 anni é ancora perfetto, é un netbook Samsung. Il suo lavoro Lo svolge senza problemi, certo se devi giocarci seriamente o usare programmi di grafica, é meglio orientarsi Su altro. Per ora, l' Unico difetto é la mancanza del lettore cd/dvd ma si rimedia con 50 euro con uno esterno :OK)
bene mi ha chiamato il secondo tecnico a cui l'ho portato,il problema è proprio il disco rigido da cambiare,ora vediamo per i prezzi..Il primo tecnico mi sà che mi ha preso per il :backb)
Comunque è vero che i prezzi degli hd negli ultimi periodi si sono alzati di molto, e questo per colpa dei disastri metereologici che si son verificati in Tahilandia se non sbaglio, che hanno creato un sacco di problemi alle aziende produttrici, e quindi c'è meno disponibilità sui mercati.
bon dai non è tantissimo, anche considerando che si sono presi la briga di farti la copia di tutto e riformattare etc...
tieni conto che gli hard disk per i pc portatili costano di più di quelli per i fissi.
giusto per cambiare :splat) ora il pc ha iniziato a rompere le scatole con la batteria,a volte dice che è da cambiare e mi mette la croce sopra :specchio) i prezzi sono da 50 euro in sù,lo userò sempre con il caricabatteria attaccato mi sà