problema di collegamento...su VC..

Leggendo questa discussione capisco quanta diseguaglianza ci sia stata tra il trattamento di pablo e quello di un certo tipo che faceva parte di quelli che contano, quelli con i $$... a buon intenditore poche parole :elio)

Non pensate di averlo un po massacrato? Ok che ha detto qualche parola di troppo, ma quei gestacci in risposta al suo post mi sono sembrati un po troppo aggressivi...

A voi le considerazioni...
 
gianfrimultijet":2aj12s5z ha detto:
Leggendo questa discussione capisco quanta diseguaglianza ci sia stata tra il trattamento di pablo e quello di un certo tipo che faceva parte di quelli che contano, quelli con i $$... a buon intenditore poche parole :elio)

Non pensate di averlo un po massacrato? Ok che ha detto qualche parola di troppo, ma quei gestacci in risposta al suo post mi sono sembrati un po troppo aggressivi...

A voi le considerazioni...

Quoto... c'è modo e modo.
 
CavalliDiRazza":2m8hv7qh ha detto:
gianfrimultijet":2m8hv7qh ha detto:
Leggendo questa discussione capisco quanta diseguaglianza ci sia stata tra il trattamento di pablo e quello di un certo tipo che faceva parte di quelli che contano, quelli con i $$... a buon intenditore poche parole :elio)

Non pensate di averlo un po massacrato? Ok che ha detto qualche parola di troppo, ma quei gestacci in risposta al suo post mi sono sembrati un po troppo aggressivi...

A voi le considerazioni...

Quoto... c'è modo e modo.

La questione è diversa...Cobbra ci prende e lo prendiamo in giro...
Pablo ha offeso il lavoro di persone che fanno tutto questo x piacere personale e di riflesso x piacere nostro...
 
mi sa che quello più offeso è Nos!!!!Infatti non si è fatto sentire in questa disc.!!!!Non sarà mica andato in cerca di una vera GTA :asd) :drive)
 
Top