CavalliDiRazza":2raras99 ha detto:
Onestamente mi pare di cattivo gusto che delle persone dello staff si siano abbassate allo stesso livello dell'autore del thread che probabilmente, da lamer qual è, ha ottenuto lo scopo di farle girare a molti di voi.
Mi pare chiaro che l'indifferenza sia la miglior risposta in questi casi.
Saluti Enrico.
Tutto vero ma pensa anche che lo staff si sta facendo un :culo) tanto x cercare di offrire il miglior servizio possibile.Senza far pagare nulla a nessuno e lasciando i più liberi di fare quello che preferiscono.
Prova del fatto che non siano dispotici è la cartella bannati...non ce n'è ancora uno nonostante la presenza di molti elementi di spiccoche fanno sterili ed inutili polemiche (vedi il mitico niubbo rosicone).
Inoltre da quando siamo diventati associazione ma soprattutto da quando abbiamo cambiato forum si sono moltiplicate esponenzialmente le lamentele,e per il fatto che ci sia un'area riservata ai soli soci (e non vedo quale sia il problema,in fondo dentro non c'è nulla di particolare,se non saluti modello off topic),e per il fatto che la cartella compravendita non sia libera.
Lo staff ascolta,legge,cerca di migliorare ed accontentare tutti.
A prova di questo sono le varie sezione spostate dalla zona soci a quella libera a tutti.
Quindi posso capire che gli girino un attimo le balle.
Lo fanno x piacere personale e non vengono minimamente pagati x mantenere questo servizio,anzi ce ne mettono di tasca propria la maggior parte delle volte e non lo fanno mai pesare...
Xanto offre lo spazio web ma a lui chi paga il dominio?
Se siamo noi soci mi incaxxo io,non con lo staff,ma con chi osa solo criticare senza metterci del proprio.
Facile avere tutto senzadare niente.