Come fai a sentire il rumore di un cuscinetto su na jtd :marameo) scusa la battuta ma io sono un fondamentalista anti auto a gasolio.
Comunque occhio che in questo periodo di magra tanti disonesti ti cambiano anchei tappetini se non stai attento.
Io ho appena sostituito il cambio della mia GTA, era in garanzia, ma sai quanto hanno insistito per farmi cambiare anche la frizione?
Alla fine me la sono fatta mostrare e in effetti per 250€ ho preferito montarla nuova alemo per altri 80/100mila km sto tranquillo,ma poteva tirare avanti ancora un bel pò secondo me. Quando l'ho comprata mi han consegnato l'auto in condizioni pietose e il responsabile mi è venuto a dire che ha firmato un tagliando da 480€
Io gli ho chiesto come hanno fatto a fare il tagliando senza aprire il cofano o salire in macchina.
La vaschetta dell'acqua era vuota, perchè il radiatore era rotto,il livello dell'olio era sotto al minimo, l'asta neanche pescava :boxe), lampadine fulminate, interruttori che non funzionavano. Tipo che se non me ne accorgo fondo il motore e poi la garanzia non copre perchè era senza olio.