teknomotion
Nuovo Alfista
Esatto..io ne ho sostituito uno l'anno scorso...nuovo,originale,costa circa € 150 (da ePer) :ka)
SoloUnNick":3sdu849w ha detto:MarcoOk":3sdu849w ha detto:2000€ è truffa.... i cuscinetti ruote skf costano sui 40€ l'uno, gli ammortizzatori stai sui 400€ più a sprofondare 100€ di tamponi per gli ammo.....per montarli ci andranno un 4-5 ore vedi tu........(non in alfa intendo)
Poi se devo essere sincero, io non ho mai sentito qualcuno che sostituisce tutti i cuscinetti ruota probabilmente si è rotto uno solamente e te li vogliono sostituire tutti. Io andrei altrove....
Per favore non facciamo disinformazione. Con 40 euro di cuscinetti posteriori te ne danno forse mezzo.
MarcoOk":25vislfu ha detto:Leggessi meglio....non in alfa s'intende NON originali fiat, quindi intendo ad esempio skf......
no no in folle non sento nulla....non so perchè non lo fa oppure è impercettibileMarcoOk":38fkqnac ha detto:Wario":38fkqnac ha detto:no aumenta con la velocità e si sente anche in rilascio cioè quando rallento magari senza frenare ma con il freno motore si sente proprio questo rumore cupo che piano piano diminuisce
Si ma lo fa anche in folle?
scusa non so perchè ma leggendo folle ho pensato intendessi da fermo ahahah no in folle non ho provato proverò grazieMarcoOk":24lccoun ha detto:Gente, non è che io debba giustificarmi a spada tratta se a me fanno sti prezzi....io li ho pagati così, poi se voi li pagate di più amen :asd)
Wario allora è chiaro che è un problema (come sospettavo) connesso con il motore: un cuscinetto, essendo un organo indipendente dal motore deve far rumore anche in folle, per cui io propendo più per un problema cuscinetti differenziale/cambio o gruppo frizione-volano
Wario":1l633fjf ha detto:scusa non so perchè ma leggendo folle ho pensato intendessi da fermo ahahah no in folle non ho provato proverò grazieMarcoOk":1l633fjf ha detto:Gente, non è che io debba giustificarmi a spada tratta se a me fanno sti prezzi....io li ho pagati così, poi se voi li pagate di più amen :asd)
Wario allora è chiaro che è un problema (come sospettavo) connesso con il motore: un cuscinetto, essendo un organo indipendente dal motore deve far rumore anche in folle, per cui io propendo più per un problema cuscinetti differenziale/cambio o gruppo frizione-volano