problema cruise control..

bullone":30t7q41o ha detto:
arrivata quella nuova,, ed installata... ora funziona tutto..
:spin)
hai già spaccato quello vecchio per vedere come è dentro il meno ? :asd) vendicati

ciaooo

Metalhell":2ja3kz68 ha detto:
ottimo!

io lo apprezzo ogni giorno di più il cruise!

Quoto! Lo ritenevo sin dalla nascita, per ignoranza verso quest'ultimo, un dipositivo inutile... bhe... dopo averlo provato mi son dovuto ricredere. Infatti quando sono in autostrada lo uso spesso... E' molto comodo...
Saluti Max.

°maCHo°":1tnha1gz ha detto:
bullone":1tnha1gz ha detto:
hai già spaccato quello vecchio per vedere come è dentro il meno ? :asd) vendicati

ciaooo

l'idea c'e' ma e ancora intatta(forse perche l'avevo pagata 50 euro con i gusci e devioluci ).. altrimenti possiamo provarla su quella di mircx86...
e poi la sfracelliamo (la leva)....

bullone":1r1qt0u0 ha detto:
°maCHo°":1r1qt0u0 ha detto:
bullone":1r1qt0u0 ha detto:

ciaooo

l'idea c'e' ma e ancora intatta(forse perche l'avevo pagata 50 euro con i gusci e devioluci ).. altrimenti possiamo provarla su quella di mircx86...
e poi la sfracelliamo (la leva)....

:D :D :D :D

ciao..
la provi senza guscio.. poi se va (e va su tutte le restyling) sta a te se comprarne una nuova e il guscio nuovo..
altimenti ti tieni la mia e con il dremmer che o appena comprato facciamo la sede.. in piu o ancora il mio guscio originale senza foro che avevo quando non avevo il cruise...
l'unico difetto della leva e che non funziona il meno ... mentre il resto va..

piu che altro io percorro sempre cittadino ( poche volte extraurbano e autostrada) quindi non lo utilizzerei molto... una domanda sai quanto costa il kit ritocco ???

mircx86":14rf28l3 ha detto:
piu che altro io percorro sempre cittadino ( poche volte extraurbano e autostrada) quindi non lo utilizzerei molto... una domanda sai quanto costa il kit ritocco ???
il kit 7,90 5 anni fà lo pagai in alfa .. però se vai dalla maxmayer colorifici che è la marca delle nostre auto (prima era dupont ) ti fai fare un barattolino del tuo colore ..
lo hanno già in codice :nod) ciao belli !!

mircx86":23iuq7az ha detto:
ne riparliamo quando vai in ferie :asd) :asd) .. scherzi a parte.. anche io la uso sempre in cittadino.. ma quando siamo andati a torino a prendere gli interni l'abbiamo usata per tutta l'autostrada... in piu scendono i consumi...
comunque era una prova visto che me ne avanza una..

°maCHo°":23iuq7az ha detto:
mircx86":23iuq7az ha detto:
il kit 7,90 5 anni fà lo pagai in alfa .. però se vai dalla maxmayer colorifici che è la marca delle nostre auto (prima era dupont ) ti fai fare un barattolino del tuo colore ..
allora... per il rossetto sei sulle 10 euro ... ombretto e fondo tinta 20 euro :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
scherzi a parte.. senti un carrozziere che magari con prodotti come pasta abrasiva e polisch ti tolgono il difetto... non mi cimenterei io a fare il ritocco ..

°maCHo°":19yix6zv ha detto:
mircx86":19yix6zv ha detto:

grazie dell'info... era per riparare i segni sul cofano... ti ricordi??? praticamente non sono graffi ma è proprio saltata via la vernice