°
°maCHo°
Guest
:spin)bullone":30t7q41o ha detto:arrivata quella nuova,, ed installata... ora funziona tutto..
hai già spaccato quello vecchio per vedere come è dentro il meno ? :asd) vendicati
ciaooo
:spin)bullone":30t7q41o ha detto:arrivata quella nuova,, ed installata... ora funziona tutto..
Metalhell":2ja3kz68 ha detto:ottimo!
io lo apprezzo ogni giorno di più il cruise!
°maCHo°":1tnha1gz ha detto::spin)bullone":1tnha1gz ha detto:arrivata quella nuova,, ed installata... ora funziona tutto..
hai già spaccato quello vecchio per vedere come è dentro il meno ? :asd) vendicati
ciaooo
bullone":1r1qt0u0 ha detto:°maCHo°":1r1qt0u0 ha detto::spin)bullone":1r1qt0u0 ha detto:arrivata quella nuova,, ed installata... ora funziona tutto..
ciaooo
l'idea c'e' ma e ancora intatta(forse perche l'avevo pagata 50 euro con i gusci e devioluci ).. altrimenti possiamo provarla su quella di mircx86...
e poi la sfracelliamo (la leva)....
il kit 7,90 5 anni fà lo pagai in alfa .. però se vai dalla maxmayer colorifici che è la marca delle nostre auto (prima era dupont ) ti fai fare un barattolino del tuo colore ..mircx86":14rf28l3 ha detto:piu che altro io percorro sempre cittadino ( poche volte extraurbano e autostrada) quindi non lo utilizzerei molto... una domanda sai quanto costa il kit ritocco ???
ne riparliamo quando vai in ferie :asd) :asd) .. scherzi a parte.. anche io la uso sempre in cittadino.. ma quando siamo andati a torino a prendere gli interni l'abbiamo usata per tutta l'autostrada... in piu scendono i consumi...mircx86":23iuq7az ha detto:piu che altro io percorro sempre cittadino ( poche volte extraurbano e autostrada) quindi non lo utilizzerei molto... una domanda sai quanto costa il kit ritocco ???
allora... per il rossetto sei sulle 10 euro ... ombretto e fondo tinta 20 euro :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)°maCHo°":23iuq7az ha detto:il kit 7,90 5 anni fà lo pagai in alfa .. però se vai dalla maxmayer colorifici che è la marca delle nostre auto (prima era dupont ) ti fai fare un barattolino del tuo colore ..mircx86":23iuq7az ha detto:piu che altro io percorro sempre cittadino ( poche volte extraurbano e autostrada) quindi non lo utilizzerei molto... una domanda sai quanto costa il kit ritocco ???
lo hanno già in codice :nod) ciao belli !!
°maCHo°":19yix6zv ha detto:il kit 7,90 5 anni fà lo pagai in alfa .. però se vai dalla maxmayer colorifici che è la marca delle nostre auto (prima era dupont ) ti fai fare un barattolino del tuo colore ..mircx86":19yix6zv ha detto:piu che altro io percorro sempre cittadino ( poche volte extraurbano e autostrada) quindi non lo utilizzerei molto... una domanda sai quanto costa il kit ritocco ???
lo hanno già in codice :nod) ciao belli !!