Salve a tutti ragazzi, a tempo dell'incidente installai i sedili in pelle riscaldati sulla mia 147, ma purtroppo ahime i tasti dei sedili avevano i led andati, dopo averne smontato uno ho scoperto che i led erano bruciati, e adesso ho provato a saldare al posto del vecchio LED uno nuovo con relativa resistenza (collegando infatti il led senza resistenza questo si bruciava immediatamente) Ora il led rosso che sta sempre acceso è relativamente facile da cambiare, mentre quello giallo che indica il funzionamento del sedile è dentro all'interruttore stesso. Per accedere a quest'ultimo dovrei dissaldare l'interruttore, poi accedere al led, saldare quello giallo e rimontare l'interruttore. Ora su questa parte ho dei dubbi non vorrei far danni, in teoria il circuito in se è un semplice interruttore mentre la logica di controllo è interna al sedile (termostato di sicurezza) Secondo voi dissaldando l'interruttore e poi risaldandolo corro qualche rischio ? Ho fatto qualche foto al tasto, per spiegarmi meglio, mi sapete dare una mano ? Dovrei dissaldare i 2 piedioni che ho cerchiato.