Scrivo per conto di un collega che ha un problema con la sua jtd 115cv del 2/02 con 182.000km riguardante l'impianto frenante.La macchina provata pure da me presenta tale problema,frenata non più brillantissima come prima(i dischi e le pasticche sono buonissimi in quanto i primi sono stati cambiati avanti e dietro 50.000km fa e le pasticche nuovamente circa 10.000km avanti e dietro anch'esse di nuovo,lo spurgo è stato effettuato regolarmente e fino a pochi giorni fa nessun problema) ed in più il pedale si indurisce alcune volte mentre pesti tanto che non va giù come dovrebbe e la frenata perciò diventa molto più lunga.Secondo voi cosa potrebbe essere?Pompa,depressore,servofreno?Io avevo problemi sulla jtd 115cv della mia girl con problemi di frenata ma il pedale mi cedeva quando piggiavo ed era la pompa