Problema con chiave di accensione

Re: Interferenze e problemi con telecomando

losmilzo":34qa9k7s ha detto:
A PAdova in Prato della Valle c'è un parcheggio vicino ad una caserma della polizia con un antenna tipo "arecibo", il telecomando non funziona per niente. Il problema con il telecomando secondo me dipende dall'usura dei bottoni, io ho lo stesso problema, adesso uso la chiave di riserva e va benissimo.
I bottoni si usurano facilmente.

probabilmente hai ragione...devo provare con la chiave di riserva !

si saranno rovinati i tastini.... magari provo a smntarla e pulire i contatti interni!!!

secondo voi si può ordinare in alfa una chiave nuova ?
quanti $$$ costa ?

ma se fossero i tastini non si accenderebbe neppure il led, o se no quellodel baule che io non uso mai andrebbe..e poi la mia chiave è nuova, è quella che il vecchio proprietario usava come chiave di riserva...

secondo me è un problema di antenna sulla mia, vero giakomino c'è c'era un post vecchio in cui si parlava di probalili assemblamenti sballati?

la mia non va MAI a + di 7/8 metri, quella della mondeo di mio padre va a 50m, e la macchine sono vicine, la sua si apre la mia non quindi non penso a qualche effetto di cattura di altri dispositivi a onde radio...

carlo688":37ger5id ha detto:
losmilzo":37ger5id ha detto:
A PAdova in Prato della Valle c'è un parcheggio vicino ad una caserma della polizia con un antenna tipo "arecibo", il telecomando non funziona per niente. Il problema con il telecomando secondo me dipende dall'usura dei bottoni, io ho lo stesso problema, adesso uso la chiave di riserva e va benissimo.

si saranno rovinati i tastini.... magari provo a smntarla e pulire i contatti interni!!!

quanti $$$ costa ?

scusa perche la tua chiave di riserva ha i pulsanti?

la macchina di falco è del marzo 2003 e non li ha... :ka)

alexone85":2d6f2nn7 ha detto:
provero il metodo di aprirla tenendo la mano ad una altezza piu alta... vedi mento...
secondo me non devi solo tenerla in alto, devi appoggiarla a te per diventere una grossa antenna credo...

poi io ho notato che a chiave chiusa tira un metro a chiave aperta mi permetto il lusso dei 6metri a volte..altre arrivo alla porta e aspetto li due o tre secondi e riprovo, per la questone dei codici che non arrivano completi

Monikaus":27jwp5xm ha detto:
carlo688":27jwp5xm ha detto:
losmilzo":27jwp5xm ha detto:

quanti $$$ costa ?

si nel mio caso quella di riserva è identica a quella originale...
la mia è del dic 2001

carlo688":2hjj2hii ha detto:
Monikaus":2hjj2hii ha detto:
carlo688":2hjj2hii ha detto:
losmilzo":2hjj2hii ha detto:

quanti $$$ costa ?

si nel mio caso quella di riserva è identica a quella originale...
la mia è del dic 2001

paraculissimo!!!!!!!

:mecry)

marco86":mwhvsav2 ha detto:
ma se fossero i tastini non si accenderebbe neppure il led, o se no quellodel baule che io non uso mai andrebbe..e poi la mia chiave è nuova, è quella che il vecchio proprietario usava come chiave di riserva...

secondo me è un problema di antenna sulla mia, vero giakomino c'è c'era un post vecchio in cui si parlava di probalili assemblamenti sballati?

la mia non va MAI a + di 7/8 metri, quella della mondeo di mio padre va a 50m, e la macchine sono vicine, la sua si apre la mia non quindi non penso a qualche effetto di cattura di altri dispositivi a onde radio...

a me è sempre andata benissimo... fino a un paio di mesi fa....poi ha cominciato a non prendere da lontano.... adesso devo stare ma a 2-3 metri altrimenti non funza.....

però magari ho toccato involontariamente l'antenna dell'antifurto sotto il cofano.... qualcuno mi sa dire dove si trova esattamente ?
ultiamente ho maneggiato un po' nella zona sopra tra la batteria e le viti di fissaggio dell'ammortizzatore destro...

per caso riesci a recuperare il post a cui ti riferisci ?

grazie e ciao

be per adesso ti posso dire che l'antennino si trova nella plancia dietro al cruscotto mi pare, e mi ricordo che quelle del 2001 hanno il problema di antennini mal collegati o proprio mai collegati...adesso nono mi ricordo di preciso di + cerco quel post che lessi e se lo trovo te lo posto...

cmq le macchine come la mia del 2001 hanno le chiavi =, tutt e e due con i pulsanti :asd)

carlo688":h08n3mff ha detto:
. . .
. . . . . .
si saranno rovinati i tastini.... magari provo a smontarla e pulire i contatti interni!!!

quanti $$$ costa ?

se la smonti: stai attento all'elettrostatica!
io per fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho rovinato il chip... dopo mi è toccato mettere in moto con il codice dettomi al cell.!! :wall)

mi sembra costasse verso le 100 eurox!?
ot: il prezzo forse è meglio se te lo dice qualcuno dall'italia... perchè qui normalmente si usa fare "prezzo x 2"!!

toni147ti":cfzrpn2z ha detto:
carlo688":cfzrpn2z ha detto:
. . .
. . . . . .
si saranno rovinati i tastini.... magari provo a smontarla e pulire i contatti interni!!!

quanti $$$ costa ?

se la smonti: stai attento all'elettrostatica!
io per fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho rovinato il chip... dopo mi è toccato mettere in moto con il codice dettomi al cell.!! :wall)

mi sembra costasse verso le 100 eurox!?
ot: il prezzo forse è meglio se te lo dice qualcuno dall'italia... perchè qui normalmente si usa fare "prezzo x 2"!!

100 eurozzi ????????????????
:eek:hmamma) :motz) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
:eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

purtroppo si (almeno qui) :mecry2)
il problema nn è solo comprare la chiave. il fatto è che dopo devi portare tutte le chiavi al conce... e lui te le inserisce nel b/c... in modo che la tua nasona le riconosca ecc.

mi sa che ti ho fatto passare la voglia di smontarla! :asd) cmq penso che nn troveresti tanto da pulire imho

toni147ti":67s3b4p2 ha detto:
purtroppo si (almeno qui) :mecry2)
il problema nn è solo comprare la chiave. il fatto è che dopo devi portare tutte le chiavi al conce... e lui te le inserisce nel b/c... in modo che la tua nasona le riconosca ecc.

mi sa che ti ho fatto passare la voglia di smontarla! :asd) cmq penso che nn troveresti tanto da pulire imho

si infatti...me la tengo così.... almeno anche se solo da vicino....funziona :asd) :asd) :asd) :asd)

provo a concentrarmi sulla sistemazione dell'antenna dell'antifurto...

a me ultimament nn va' proprio, cio ogni tanto si, ogni tanto no, ogni tanto si accende il led ma nn va' ogni tanto nn si accende nemmeno il led, le do' una botta e poi funziona ecc, ecc che palle, io volevo aprirla ma sinceramente visto che nn trovo piu' la riserva.... aspetto.

carlo688":3ldzawz6 ha detto:
nn è che era su ffz ?
no no sono sicuro che era qua...io su ffz non sono mai entrato non essendo mai stato registrato di la...

era qua periodo marzo mi pare..e avevo anceh chiesto delle cose...xò non lo trovo..

magari giakomino si ricorda, in quel topic mi rispose lui di sicuro e forse anche lope :OK)