Ragazzi ieri dopo un anno che avevo il clima scarico mi sono deciso a farlo caricare. La perdita era dovuta alla valvola della bassa pressione difettosa... L'ho sostituita e al centro dove l'ho portata a ricaricare hanno provveduto, svuotando il circuito e mettendolo sotto vuoto, alla ricarica con 700 grammi di gas. Il problema, e me ne sono accordo dopo, è che il compressore parte poi dopo alcuni istanti che raffredda fa partire la ventola del radiatore e poi in continuazione si attacca e si stacca non funzionando. E' probabile che ci sia troppo gas? Il meccanico dove l'ho portata non aveva una tabella esatta io ho un 19 jtd 115 progression del 2003. Graziemille per l'aiuto