maxxx147":1d259p35 ha detto:e' un coperchio di plastica a forma di '' L '' sviti quello e ci sono i 2 filtri abitacolo-antipolline,non e' facile trovarlo...
infatti! ma è verso la plancia o lo sportello passeggero?
maxxx147":1d259p35 ha detto:e' un coperchio di plastica a forma di '' L '' sviti quello e ci sono i 2 filtri abitacolo-antipolline,non e' facile trovarlo...
maxxx147":nr6ddcml ha detto:sei riuscito a cambiare il filtro?? io l'ho cambiato ce una paratia di plastica tenuta da 3 dadi che si svitano con la chiave da 10mm e poi sono 3 dadi che si svitano con la chiave da 5mm sulla L che mantiene i 2 filtri polline...
se vuoi una foto fammi sapere che te la posto...
E te lo hanno ricaricato senza proverne il funzionamento??madi":ywp0ikaw ha detto:il clima è carico..l'ho fatto ricaricare l'altro giorno...
un problema nel posizionamento delle alette.cosa potrebbe essere??
no no lo hanno provato,ma dato che la macchina l'ho presa da poco da un "conoscente" e sosteneva fosse solo da ricaricare,gli ho detto di non procedere al meccanico col cercare una causa...visto che non spetta a me pagare e metterla a posto!bigno72":25fik799 ha detto:E te lo hanno ricaricato senza proverne il funzionamento??madi":25fik799 ha detto:il clima è carico..l'ho fatto ricaricare l'altro giorno...
Vai a chiedere spiegazioni a loro!un problema nel posizionamento delle alette.cosa potrebbe essere??
Prova a resettarle: basta staccare la batteria, riattaccarla, e non accendere il quadro per un paio di minuti (dopo un po' che hai riattaccato la batteria sentirai le alette che si riposizionano).
ESAGERATO!!!! :lol:haldrey":2t2dm9ev ha detto:ho staccatto la batteria per una notte intera,