blair84etna":wmzrhm0x ha detto:ragà stesso problema pure io cn la chiave, solo che la lucina rossa (so che le ultime nasone nn hanno il telecomando con la lucina rossa che lampeggia alla pressione dei tasti :asd) la mia è del 2002), dicevo la lucina rossa lampeggia quando premo i tasti, ma non ne vuole sapere di aprire l'auto.
è capitato tutto cosi: prima funzionava, poi pian piano apriva solo da vicino, poi zero.. ha smesso di aprire l'auto.
sono andato già in officina, ( misterbianco) e già con un'aria seccata, mi hanno detto che non ce niente da fare, e che è la chiave da sostituire (alla modica cifra di 190€, alla moda oramai :asd) ) so sicuramente che me l'hanno detto per scipparmi il soldi anzichè perder tempo cn la mia vecchia chiave.
ora il dubbio mi sale per il fatto che funziona la luce alla pressione dei tasti, l'unico mio "terrore" e che se gli porto sta chiave in un altro posto , per ricodificarla, magari si tengono il codice e mi aprono l'auto di nascosto :asd) :asd) .
dove la potrei portare per vedere se funziona e magari me la ricodificano? (al di fuori di officine alfa..)
grazie ciao ciao
però è stranissimo che la luce si accende ma non apre... :sgrat)