problema cerchio...

dato che anche io, proprio oggi, ho preso una buca :mecry2) e non so se il cerchio si è piegato internamente, come faccio a saperlo? Esternamente è tutto ok lo sterzo non vibra e non noto niente di strano a guidarla.
Stasera esco ancora, se la ruota è a terra sentirete la mia voce :swear)

ragazzi io la curvetta la vedo dall'esterno,sul bordo del cerchio che appoggia alla ruota...se mi dite che l'interno è più debole non oso neanche immaginare che ci sta dietro :wall) :wall) ...

credo che si prende una botta su tutto il cerchio, quest'ultimo tende a deformarsi all'interno, ma nel caso di una botta localizzata sul bordo si rovina solo li senza avere problemi all'interno del canale

speriamo che è così,anke se dovendolo rettificare importa poco l'entità del danno...almeno credo... :confusbig) :confusbig)

Resoconto: ieri sera sono uscito, ho provato a osservare bene ancora il cerchio e non c'era nessun segno di "violenza" da parte della strada :crepap) ....per quanto riguarda la guida non è cambiato niente e il volante non vibra; ma per esempio se uno piega il cerchio internamente può anche non accorgersene? comunque appena ho tempo faccio fare un controllino.

Ciao a tutti

ho risolto il problema del cerchio ammaccato... :26) :26) :26)
sono andato sal gommista e mi ha smontato tutte le ruote.l'unico cerchio danneggiato era solo quello con la "bozzetta" sul bordo che mi ha sistemato con un martello (l'ha chiamato di gomma,di piuma...non mi ricordo bene).Mi ha assicurato che il danno è talmente lieve che non occorre rettificare niente e che non avrò problemi.Visto che non ha voluto soldi ho pensato bene di spenderli in altro modo e ordinare un treno di p09nero...500 euri tutto compreso,che ne dite??? :scratch) :scratch) :scratch)

hai ragione infatti avevo fatto un pensierino anche alle toyo,ma il gommista mio non le tratta proprio...visto che è rivenditore ufficiale pirelli ha detto che mi poteva fare un buon prezzo sulle p0nero e così ho pensato di ordinarle.Il prezzo come ti sembra?? :shrug03) :shrug03)

spiegati meglio...dici che ho fatto una caxxata?che fanno schifo? :mecry2) :mecry2) avrei dovuto cercare le toyo?tu che gomme tieni? :help) :help)