ciao ragazzi,qualche settimana fa ho preso una bella buca e ho notato che il cerchio anteriore sinistro(ss 17) ha fatto una curvetta lieve ma estesa sul bordo...che devo fare?non ditemi che devo mandarlo a rettificare,vi prego... :mecry) :mecry)
penso proprio di si, lascia passare un pò e poi controlla la pressione della ruota....e vedrai ma al 99,99% è da rettificare, io stesso prendendo una buca l'ho avalizzato, ma solo nell'interno, a vista d'occhio ho notato che dopo 15gg la pressione era diminuita, l'ho controllata ed infatti...beh l'ho portato a rettificare...70euri :ignore)
Non ti vibra il volante?
Comunque se non devi viaggiarci tanto con l'auto potresti mettere il cerchio posteriore sul davanti e installare dietro il ruotino. Così porti il cerchio al gommista e nel frattempo puoi girare
il fatto è che l'auto mi serve se no non c'erano problemi...ma se lo porto dal gommista non è che può fare qualcosa lui...qulche martellatina...visto che il danno sembra piccolo :shrug03)
credo una settimana di solito, quando ho chiesto al mio gommista mi ha detto che il camioncino passava un giorno della settimana a ritirare i cerchi, lo stesso giorno della settimana successiva li portava indietro riparati
Ho il telefono... E ho preso appuntamento.
Calcola che quando arrivi il posto ti pare una discarica :asd)
Ma lavorano veramente bene...
Cmq se vuoi andare sul sicuro a Latina c'è la Rigen...
grazie ragazzi...
domani faccio qualche telefonata e vedo di risolvere nel migliore dei modi e soprattutto nel minor tempo possibile :hail) :hail) :hail)
Allora ti suggerisco la verniciatura Brimetal nero. E' una leggera brunitura con un effetto lucido a urlo! Ce l'ha l'utente Zoddo i cerchi verniciati in Brimetal nero
Bè...
Non direi.
Il cerchio della BL (la prima serie intendo) è diamantato...
Lo devi vedere dal vivo... E' molto particolare... E' di un colore metallico scuro, ma rimane lucido ed in movimento va degli stupendi riflessi, specie di notte...