Da kiev a casa nessun problema, ma se scendevo sotto gli 80km/h e scalavo in terza, la macchina andava come ingolfata, :ka) in pratica, sulle autostrade slovene e ungheresi(a proposito bisognerebbe mandare i nostri ingegneri dell'ANAS a vedere come si fanno le strade e le autostrade, specialmente i viadotti e i tunnel, e tra l'altro, in Ungheria, le autostrade sono GRATIS) la macchina andava ok, viaggiando costantemente sui xxxkm/h, ma nel traffico cittadino, vedi Liubliana o Budapest, scalando in seconda, accellerando e poi scalando di nuovo, :drive) dopo un po', di nuovo come ingolfata. :wall)
Il mecca ucraino insiste con il catalizzatore, e ha escluso sia pompe che valvola EGR o debimetro, che sono stati controllati.
Il problema in sostanza è nel circuito di scarico, non nel motore.
Domani vado dal nostro mecca e vediamo di che male si muore, in ogni caso, coloro che mi hanno consigliato additivi e filtro gasolio, mi hanno dato una mano, specialmente gli additivi mi hanno revitalizzato la macchina, sebbene gli iniettori erano già stati puliti dal mecca di Kiev.
Un vero enigma, di cui solo una cosa è certa, e cioè che il gasolio russo fa schifo, o ci mettono l'acqua, boh :confusbig) la soluzione domani.
:ciao)
Il mecca ucraino insiste con il catalizzatore, e ha escluso sia pompe che valvola EGR o debimetro, che sono stati controllati.
Il problema in sostanza è nel circuito di scarico, non nel motore.
Domani vado dal nostro mecca e vediamo di che male si muore, in ogni caso, coloro che mi hanno consigliato additivi e filtro gasolio, mi hanno dato una mano, specialmente gli additivi mi hanno revitalizzato la macchina, sebbene gli iniettori erano già stati puliti dal mecca di Kiev.
Un vero enigma, di cui solo una cosa è certa, e cioè che il gasolio russo fa schifo, o ci mettono l'acqua, boh :confusbig) la soluzione domani.
:ciao)