ehi ragazzi ho bisogno ancora di una mano: visto che sto cercando casa per andare a vivere da solo e ho trovato una bella casetta di nuova costruzione con 2 posti auto e buon prezzo etc. etc....
volevo un vostro consiglio su quello che sembra essere un problema:
la casa si trova vicino ad una specie di centrale enel e cmq ci sono vari cavi sovrastanti (molto in alto...) e intorno un paio di quei pali della corrente (quelli con 4 gambe...)
chi abita lì e chi mi vende la casa dice che non è un problema...
che hanno il certificato dell'enel e dell'Arpa (o arpag ma che è??) che affermano che non ci sono pericoli, che passa solo alta tensione e che c'è lo 0,1 di non so cosa... :asd)
insomma non sono molto esperto...
volevo sapere se corro rischi a comprare la casa lì (intendo di salute naturalmente...) e se e cosa devo controllare...
per favore aiutatemi...sicuro c'è qualcuno + esperto sull'argomento...
:help) :help)
volevo un vostro consiglio su quello che sembra essere un problema:
la casa si trova vicino ad una specie di centrale enel e cmq ci sono vari cavi sovrastanti (molto in alto...) e intorno un paio di quei pali della corrente (quelli con 4 gambe...)
chi abita lì e chi mi vende la casa dice che non è un problema...
che hanno il certificato dell'enel e dell'Arpa (o arpag ma che è??) che affermano che non ci sono pericoli, che passa solo alta tensione e che c'è lo 0,1 di non so cosa... :asd)
insomma non sono molto esperto...
volevo sapere se corro rischi a comprare la casa lì (intendo di salute naturalmente...) e se e cosa devo controllare...
per favore aiutatemi...sicuro c'è qualcuno + esperto sull'argomento...
:help) :help)