problema buco nero!!

SandroG":32q0hrd2 ha detto:
briccardo":32q0hrd2 ha detto:
SandroG":32q0hrd2 ha detto:
Io sono riuscito a riprendere il pennino del palmare (due trovati, uno perso per sempre) dall' uscita dell'aria sotto ai sedili anteriori verso i piedi dei passeggeri posteriori.
Accelerando da fermo a palla e rallentando dolcemente gli oggetti scomparsi in genere riappaiono proprio lì.
Bisogna essere un po' contorsionisti per infilarsi li sotto ma io ci sono riuscito

hai una 3 o 5 porte?

5 porte

allora mi sa che dovrò essere più bravo di te a fare il contorsionista dato che mi mancano le porte dietro! :asd)

Ragazzi non ci crederete....ma proprio oggi sono stato vittima del Buco Nero.....la mia carta di credito(mentre pagavo dal mio oramai amico benzinaio :( )...insomma per scendere con la carta in mano urto contro il volante e mi va a finire non so dove.....l'ho cercata 30 min ...ma niente!! :mecry2)

Dove sarà mai????

alfadream":2k9gwbwt ha detto:
Ragazzi non ci crederete....ma proprio oggi sono stato vittima del Buco Nero.....la mia carta di credito(mentre pagavo dal mio oramai amico benzinaio :( )...insomma per scendere con la carta in mano urto contro il volante e mi va a finire non so dove.....l'ho cercata 30 min ...ma niente!! :mecry2)

Dove sarà mai????

questa la vedo difificle che sia andata sotto la tapezzeria verifica ai lati del sedile (guide scorrevoli) o sotto il sedile o dai pedali o anora nel pozzetto dietro il sedile!

x il buco nero l'unica e' svitare le 4 viti che tendono le staffe scorrevoli del sedile fermo . scalzare il batittacco e con la mano passare sotto la tappezzeria che fa da fondo!!!

prima di riavvitare tutte le viti ingrassatele con grasos spray

se ti è finita sul pianale

fai una bella accelerata e te lo ritrovi dietro le griglie per l'areazione piedi del divano posteriore

e da li ,li prendi abbastanza facilmente

:OK) :OK) :OK)

SandroG":jyq4tv4c ha detto:
Io sono riuscito a riprendere il pennino del palmare (due trovati, uno perso per sempre) dall' uscita dell'aria sotto ai sedili anteriori verso i piedi dei passeggeri posteriori.
Accelerando da fermo a palla e rallentando dolcemente gli oggetti scomparsi in genere riappaiono proprio lì.
Bisogna essere un po' contorsionisti per infilarsi li sotto ma io ci sono riuscito

allora le mie monetine son perse per sempre, ho fatto anche io sta prova, ma dei soldi manco l'ombra!

squalettoge":2uel4tfy ha detto:
alfadream":2uel4tfy ha detto:

Dove sarà mai????

questa la vedo difificle che sia andata sotto la tapezzeria verifica ai lati del sedile (guide scorrevoli) o sotto il sedile o dai pedali o anora nel pozzetto dietro il sedile!

x il buco nero l'unica e' svitare le 4 viti che tendono le staffe scorrevoli del sedile fermo . scalzare il batittacco e con la mano passare sotto la tappezzeria che fa da fondo!!!

prima di riavvitare tutte le viti ingrassatele con grasos spray
Coma si toglie il battitacco? :baby)

briccardo":13wkwwcd ha detto:
circa un mese fa mi era caduto un gettone delle lance dell'autolavaggio dal porta monetine (maledetta quella volta che ho insistito nuovamente a mettere le monetine la :evil: ) e logicamente non l'ho più trovato!!!

non mi sono poi più tanto preoccupato di trovarlo dato che so che il buco nero è senza pietà!

ieri metre facevo una rotonda un pò in rapidità :asd) sento correre una monetina da una parte all'altra della macchina! sembrava che stesse correndo-scivolando su una lastra di metallo....

come posso fare per riprenderla??? :sic)

non voglio dargliela vinta!!!!

Anche a me è successa la stessa cosa qualche mese fa.... e dato che ho fatto un incidente ho pensato di smembrarla completamente, ma nonostante sia rimasto con solo la scocca, non ho ritrovato assolutamente niente. Neanche i 3,17 euri persi in 2 anni...

RASSEGNATI!!! :asd) :asd)

In quel punto li penso che ci siano oramai centinaia di euro nella mia macchina ahahah. Un giorno smonterò tutto per riprendere il capitale perso ahahah

il problema è se ti vanno nella zona adiacente il buco ricca di fessure...o ti scende verso il pianale...cmq :KO)

sto buco nero per me è diventato un salvadanaio ormai, che poi da tante monete che ci sono sul portamonete (5cent , 1cent , 50cent , 2E e 1E) cosa mi va a cadere sempre il 2 euro, e non è nemmeno il primo che mi cade...