problema buco nero!!

briccardo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2006
3,700
6
38
40
Paese & Castelfranco Veneto (Treviso)
circa un mese fa mi era caduto un gettone delle lance dell'autolavaggio dal porta monetine (maledetta quella volta che ho insistito nuovamente a mettere le monetine la :evil: ) e logicamente non l'ho più trovato!!!

non mi sono poi più tanto preoccupato di trovarlo dato che so che il buco nero è senza pietà!

ieri metre facevo una rotonda un pò in rapidità :asd) sento correre una monetina da una parte all'altra della macchina! sembrava che stesse correndo-scivolando su una lastra di metallo....

come posso fare per riprenderla??? :sic)

non voglio dargliela vinta!!!!
 
Purtroppo se non smonti non si riprende niente,a me sono caduti vari € oramai magari quando smonterò i sedili ci troverò la piantina :sarcastic) ,alla mia girl gli è caduto il brillantino del naso e poi quello credo oramai sia impossibile ritrovarlo :OK)
 
briccardo":42yrlfn7 ha detto:
ma anche voi quando fate le curve abbastanza lanciate e strette sentite correre le monetine?



Ho imparato a metterle o nel posacenere o nel bracciolo così non mi corrono più dentro l'abitacolo :OK)
 
a me è caduto il pennino del palmare li dentro, l'ho proprio visto entrare e prendersi beffa delle mie mani troppo grandi per afferrarlo... qualche giorno fa ho deciso di recuperarlo, ho tolto sedili, battitacco quindi moquette ma ... sparito, chissa dove diavolo è
 
briccardo":3gg4vehy ha detto:
e se al tagliando mi faccio recuperare le monete che sono cadute e mi faccio tappare il buco nero?
prima fatti fare un preventivo per farfe sto lavoretto non vorrei ti dissanguassero :sedia)
 
andrea5887":z6ukwxmi ha detto:
briccardo":z6ukwxmi ha detto:
allora meglio se mi metto io con calma un pomeriggio?


Direi di si,hai più soddisfazione e hai più € in tasca,per una c****tella del genere ti spellano in Alfa :OK)

allora un giorno quest'estate lo affronterò!!! :shakko)

ma la monetina ormai rimane la o secondo voi si riesce a recuperare?
 
briccardo":1gzlgcuq ha detto:
andrea5887":1gzlgcuq ha detto:
briccardo":1gzlgcuq ha detto:
allora meglio se mi metto io con calma un pomeriggio?


Direi di si,hai più soddisfazione e hai più € in tasca,per una c****tella del genere ti spellano in Alfa :OK)

allora un giorno quest'estate lo affronterò!!! :shakko)

ma la monetina ormai rimane la o secondo voi si riesce a recuperare?


Può darsi che non l'abbia inghiottita e smontando il sedile la ribecchi ma non t'assicuro niente si mangia tutto quel malefico,comunque possiamo dire che abbiamo un auto che ha di serie il buco nero,mica tutti i marchi hanno auto fameliche :asd)
 
Io sono riuscito a riprendere il pennino del palmare (due trovati, uno perso per sempre) dall' uscita dell'aria sotto ai sedili anteriori verso i piedi dei passeggeri posteriori.
Accelerando da fermo a palla e rallentando dolcemente gli oggetti scomparsi in genere riappaiono proprio lì.
Bisogna essere un po' contorsionisti per infilarsi li sotto ma io ci sono riuscito
 
SandroG":34bs83ln ha detto:
Io sono riuscito a riprendere il pennino del palmare (due trovati, uno perso per sempre) dall' uscita dell'aria sotto ai sedili anteriori verso i piedi dei passeggeri posteriori.
Accelerando da fermo a palla e rallentando dolcemente gli oggetti scomparsi in genere riappaiono proprio lì.
Bisogna essere un po' contorsionisti per infilarsi li sotto ma io ci sono riuscito

hai una 3 o 5 porte?
 
briccardo":3z509y65 ha detto:
SandroG":3z509y65 ha detto:
Io sono riuscito a riprendere il pennino del palmare (due trovati, uno perso per sempre) dall' uscita dell'aria sotto ai sedili anteriori verso i piedi dei passeggeri posteriori.
Accelerando da fermo a palla e rallentando dolcemente gli oggetti scomparsi in genere riappaiono proprio lì.
Bisogna essere un po' contorsionisti per infilarsi li sotto ma io ci sono riuscito

hai una 3 o 5 porte?

5 porte
 
Top