Problema batteria...

Grazie, il prezzo come ti sembra...?

come prezzo non mi sembra malvagio... come dimensioni uhm..
dovrebbe starci... non riesci a prendere le dimensioni?

la mia non ricordo se è una 70 o 74... cmq ci rimane dello spazio...

:mecry) E' molto probalbile che se una batteria ha l'occhietto (che non misura altro che la densità dell'acido contenuto e quindi il suo stato di carica)è di quelle cosidette "senza manutenzione". Forzando l'introduzione dell'acqua distillata nel pur sempre presente tappo, non facciamo altro che prolungare la vita o la sopravvivenza della batteria perchè diluiamo sempre + l'elettrolita quindi diminuiamo la capacità della batteria e quindi le sue prestazioni. Modesto parere tecnico personale. saluti a tutti. :OK)

ragazzi ho apeto un post sulla batteria da me sostituita pochi giorni fa, qualcuno gli da una guardatina? ho montato ( da solo causa elettrauri in ferie) una Weber (prodotta da magneti marelli) da 60 ah spunto 460 , 2 anni di garanzia, in caso si scarichi entro i 2 anni me la sostituiscono, e ho pagato 55 euro...
La Exide originale è appena durata un anno e mezzo, con tutte le accortezze possibili per risparmiare corrente ...

Allora presa oggi quella da 74 AH e 680 di spunto della Bosch Silver, montata in meno di mezz'oretta ci entra giusta giusta, perfetta.
Ho fatto anche un bel giretto di una 50ina di Km per dargli una caricatina...
Grazie a tutti.
Ciao.

pier79":mya9ei40 ha detto:
Allora presa oggi quella da 74 AH e 680 di spunto della Bosch Silver, montata in meno di mezz'oretta ci entra giusta giusta, perfetta.
Ho fatto anche un bel giretto di una 50ina di Km per dargli una caricatina...
Grazie a tutti.
Ciao.

:OK)