Ciao a tutti ho un problema con la batteria.. Il fatto è che basta che non prenda l'auto per un solo giorno e la batteria va a terra...lo faceva l'altra batteria e lo fa anche questa che ha un mese di vita... Cosa può causare ciò? :ka) :grazie)
blizman":2ih8v1zx ha detto:Prima avevo una bosch ora una fiamm...penso sia qualcosa che la consumi...col tester come si fa a vedere se carica in moto?
FrenkyFitta":1n9outw4 ha detto:Tenete conto che se anche della stessa marca, le batterie di primo equipaggiamento sono nettamente superiori di quelle after market...quindi è probabile che se ne trovano difettose..
Io ho cambiato la mia l'anno scorso..era la sua originale e la mia nasona e del 2002..fatti i conti ah si..era una Fiamm :elio)Andy96":1urqq6of ha detto:FrenkyFitta":1urqq6of ha detto:Tenete conto che se anche della stessa marca, le batterie di primo equipaggiamento sono nettamente superiori di quelle after market...quindi è probabile che se ne trovano difettose..
l'originale mi è durata due anni e un mese..ha smesso di funzionare tra le 23.30 e le 02.00 :dead)
la fiamm che ho adesso ha due anni e 5 mesi :tiè)