ti dò un'idea di come è messa .. certo che se dovessi cambiare altro , tipo bracci o ammo ecc allora si .. se nò meglio lasciarla lìbriccardo":3aflyunx ha detto:mah...non so! mi sa che la lascerò così!! e poi non è che ho tanti scricchiolii... non vorrei sentirne la mancanza
umberto121188":3jxd0xj2 ha detto:anche a me faceva lo stesso rumero..identico problema..un mese fa il meccanico mi ha cambiato i "tasselli" e i gommoni...ora regna il silenzio..spesa 105 euro![]()
briccardo":1xq32mjm ha detto:con questo non voglio assolutamente darti contro o altro ma al mio meccanico ho chiesto se ne era compromessa la sicurezza e lui mi ha detto di no...
ripeto: non voglio darti contro... non vorrei essere frainteso
come ho scritto in passato, la mia faceva un tonck secco su buche o avvallamenti ad una certa velocita' ed in frenata su di esse: se senti un tonc tonc spesso potrebbe essere la barra... Ti auguro di no, visto dove e' montata e cosa bisogna smontare x arrivarci... :mecry)briccardo":11muvi1f ha detto:prenotato appuntamento da ruspy!! :asd)
sembra che pianga ogni volta che prendo una buca!! mi piange il cuore sentirla!!