ciao a tutti!
volevo chiedervi se c'è un modo per non farmi incaprettare da mamma alfa :asd)
vi spiego:
la settimana scorsa ho fatto il tagliando degli 80k km (450€
hmamma) ) e, visto che c'ero, ho fatto presente anche di un rumore particolare che si sentiva quando prendevo delle buche o dossi soprattutto a macchina fredda. Quando sono andato a ritirare la macchine mi hanno detto che il rumore è dovuto alla barra stabilizzatrice. subito mi hanno detto che era rotta.... poi, chiedendo un pò di spiegazioni giusto per capire se era un problema per la sicurezza o altro (se si rompe qualcosa che hanno messo non è mai una buona cosa secondo me), mi hanno detto che in realtà la barra non è rotta ma sono i gommini che sono finiti e che causano il rumore!!! :boxe) cmq hanno detto che in alfa non danno solo i gommini ma che bisogna prendere tutta la barra.
a questo punto vi chiedo:
non c'è modo di ordinare solo i gommini?? mi sembra assurdo che debba cambiare tutta la barra per dei pezzetti di plastica...
ovviamente c'è da tener conto che i gommini costeranno una cavolata rispetto a TUTTA la barra!!
p.s.: 450 € per il tagliando degli 80k km vi sembra un prezzo onesto?? (come lavori hanno fatto filtri vari, cambio olio, e cambiato le pastiglie post, tutto in 3h30min)
grazie in anticipo!! :OK)
volevo chiedervi se c'è un modo per non farmi incaprettare da mamma alfa :asd)
vi spiego:
la settimana scorsa ho fatto il tagliando degli 80k km (450€
a questo punto vi chiedo:
non c'è modo di ordinare solo i gommini?? mi sembra assurdo che debba cambiare tutta la barra per dei pezzetti di plastica...
ovviamente c'è da tener conto che i gommini costeranno una cavolata rispetto a TUTTA la barra!!
p.s.: 450 € per il tagliando degli 80k km vi sembra un prezzo onesto?? (come lavori hanno fatto filtri vari, cambio olio, e cambiato le pastiglie post, tutto in 3h30min)
grazie in anticipo!! :OK)