Problema assetto!

Re: R: Problema assetto!

Ma le Ap che hai adesso da quanto sono? -35mm o più ribassamento?
Perché spendere x delle eibach poi magari non risolvi niente...
Potresti prendere un ghiera economico e tenerlo alla regolazione più alta.
Almeno avresti tutto nuovo e omogeneo.

Io coi ritarati mi sono trovato davvero molto male.

Purtroppo non so più cosa pensare.. Alcuni mi dicono che i ritarati sono la cosa migliore altri ghiera regolabili... :ka) io sinceramente vorrei mettere i regolabili ma non vorrei spendere tanto in virtù del fatto che ho la seconda macchina e la 147 la uso pochissimo e soprattutto non corro mai..quindi un assetto da mille € non mi serve, ovvio che è la cosa migliore ma non posso purtroppo..grazie cmq per la pazienza :grazie)

devo dire che con questo assetto mi trovo bene . logicamente c' è di meglio o molto meglio ! ed ha una buona tenuta ed è molto confortevole , se così si può dire ..... . l' unica pecca secondo me è che al posteriore ha molle progressive e quindi abbastanza ''cedevoli'' . infatti se notate il :backb) è abbastanza alto ; l' ho dovuto tenere così altrimenti quando ho persone dietro mi toccano i parafanghi ( cerchi da 17' et 35 .... ) .

blizman":2u3dvpks ha detto:
Si ma gli ammortizzatori sono da cambiare cmq. Mi sa che andrò di ritarati e eibach pro kit. Cmq devo per forza far ritarare anche i posteriori vero? :asd)

certo anzi principalmente al posteriore, dove quelle molle (eibach pro-kit), hanno un basso pre-carico molla....

io cmq se fossi in te valuterei l'impiego di 4 bilstein B8 (che sono a stelo appunto accorciato, che si sposano bene con la molla ribassata), e lascerei perdere il discorso ritarato.....che a me personalmente non piace molto ;)

Ho trovato un amico che mi da i koni super sport regolabili..domani li prendo ma non so quando montarli..appena li monto metto due foto e poi darò le mie sensazioni..speriamo bene :(

blizman":eg42pqn1 ha detto:
Ho trovato un amico che mi da i koni super sport regolabili..domani li prendo ma non so quando montarli..appena li monto metto due foto e poi darò le mie sensazioni..speriamo bene :(

dovrebbero essere i koni gialli..... si hanno lo stelo accorciato, quindi vanno bene abbinati alle eibach pro-kit;
sono circa come i B8, diciamo che sono la stessa cosa.....anche se era meglio montare bilstein visto che sono realizzati appunto per lavorare correttamente con quelle molle; di solito i koni vengono accoppiati alle molle H&R

Re: R: Problema assetto!

É solo marketing e strategia commerciale.
Perché chi distribuisce bilstein distribuisce eibach, mentre chi distribuisce koni distribuisce h&r.
Nulla vieta di accoppiare i marchi come meglio preferiamo.

nafta power":xbtmvfdi ha detto:
É solo marketing e strategia commerciale.
Perché chi distribuisce bilstein distribuisce eibach, mentre chi distribuisce koni distribuisce h&r.
Nulla vieta di accoppiare i marchi come meglio preferiamo.

Si ok, però se sono stati studiati x lavorare assieme... penso molto più che una strategia commerciale..
Poi ovviamente nella vita si può fare tutto, giusto o sbagliato che sia