Problema assetto....aiuto

Nasone

Nuovo Alfista
19 Giugno 2007
68
0
6
46
San Filippo del Mela
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto,intanto complimenti per il sito! c'è tutto quello che un alfista ha di bisogno,avrei un problema... ho comprato il kit assetto che abbassa la mia 147 di 35mm ora essendo che già originale la macchina è più bassa d'avanti è più alta dietro ho lo stesso risultato con il kit e non mi piace!!! :mad2) c'è qualche soluzione?aspetto qualche consiglio grazie a tutti ciao
 
a me sembra abbastanza normale, in genere dietro rimane un po più alta in proporzione.
considera che dietro è gia piu alta da originale rispetto a davanti e se abbassi di 3.5cm si abbassa in proporzione. :OK)
 
fragman":3ppape7r ha detto:
a me sembra abbastanza normale, in genere dietro rimane un po più alta in proporzione.
considera che dietro è gia piu alta da originale rispetto a davanti e se abbassi di 3.5cm si abbassa in proporzione. :OK)

Ciao il dubbio mi è venuto vedendo molte macchina nel vostro forum che non hanno tutta questa differenza!Voi conoscete la marca weitec?è buona?non vorrei che fosse il kit non troppo buono :splat)
 
un po impuntata lo è

immagine0577mn1.jpg


questa è la mia
 
Anche la mia da un po' l'effetto di essere impuntata, ma come ti dicevano altri se già l'assetto di serie carica più l'anteriore abbassandola sposti solamente tutto più in basso...
 
115jtdBologna":2xa5nmw6 ha detto:
Anche la mia da un po' l'effetto di essere impuntata, ma come ti dicevano altri se già l'assetto di serie carica più l'anteriore abbassandola sposti solamente tutto più in basso...

Grazie a tutti ci sentiamo presto...
 
vai tranquillo le molle weitec sono di qualita e sono prodotte dalla kw le montavo anchio per quanto riguarda l'altezza del posteriore secondo me varia da auto ad auto sembra strano ma è cosi. A parità di componenti di assetto cè quella che si impunta di più davanti e quella che si corica più dietro :OK) questo è ciò che ho potuto vedere io da varie 147 viste
cmq fai il pieno di carburante e sei a posto ;)
 
Top