Problema assetto....aiuto

mirco83":1oqk7mvl ha detto:
vai tranquillo le molle weitec sono di qualita e sono prodotte dalla kw le montavo anchio per quanto riguarda l'altezza del posteriore secondo me varia da auto ad auto sembra strano ma è cosi. A parità di componenti di assetto cè quella che si impunta di più davanti e quella che si corica più dietro :OK) questo è ciò che ho potuto vedere io da varie 147 viste
cmq fai il pieno di carburante e sei a posto ;)

Grazie... :alfa)
 
Ma per me la sua è effettivamente un pò troppo alta dietro rispetto a davanti. Prova a informarti perchè è già successo di vedere molle difettose che non facevano abbassare correttamente un asse, l' ho visto di persona su una Golf IV, sembrava un dragster :D
 
Rosso82":2ntth85t ha detto:
Ma per me la sua è effettivamente un pò troppo alta dietro rispetto a davanti. Prova a informarti perchè è già successo di vedere molle difettose che non facevano abbassare correttamente un asse, l' ho visto di persona su una Golf IV, sembrava un dragster :D
In effetti anche a me sembra un po' troppo alta dietro, ne ho viste tantissime di nasone con assetto e nessuna con una simile differenza, ovvero: dietro è sì un po' più alta che davanti, ma di pochissimo.
Qui invece la differenza si nota un po' troppo.... Non è che ancora si devono assestare?
 
molodiri":qm959b0c ha detto:
Un consiglio:

Tieni sempre il pieno di carburante... dietro si abbassa almeno di un altro cm :D
(io faccio così :asd) )
2 sacchi di cemento nel baule no??
si potrebbe optare per un acquisto comunitario di cemento dal padrino...ho lo stesso problema io, saremmo gia in 3!
 
Bacco":11djm0t4 ha detto:
molodiri":11djm0t4 ha detto:
Un consiglio:

Tieni sempre il pieno di carburante... dietro si abbassa almeno di un altro cm :D
(io faccio così :asd) )
2 sacchi di cemento nel baule no??
si potrebbe optare per un acquisto comunitario di cemento dal padrino...ho lo stesso problema io, saremmo gia in 3!

:sarcastic) :sarcastic)
 
YoKoHaMa":kf5dqhc3 ha detto:
Rosso82":kf5dqhc3 ha detto:
Ma per me la sua è effettivamente un pò troppo alta dietro rispetto a davanti. Prova a informarti perchè è già successo di vedere molle difettose che non facevano abbassare correttamente un asse, l' ho visto di persona su una Golf IV, sembrava un dragster :D
In effetti anche a me sembra un po' troppo alta dietro, ne ho viste tantissime di nasone con assetto e nessuna con una simile differenza, ovvero: dietro è sì un po' più alta che davanti, ma di pochissimo.
Qui invece la differenza si nota un po' troppo.... Non è che ancora si devono assestare?
Probabilmente... ancora non ci ho camminato... sono a letto con un dito rotto :mad2) :mad2) appena posso guidare vedremo... ciao
 
Nasone":1d6ixa6i ha detto:
YoKoHaMa":1d6ixa6i ha detto:
Rosso82":1d6ixa6i ha detto:
Ma per me la sua è effettivamente un pò troppo alta dietro rispetto a davanti. Prova a informarti perchè è già successo di vedere molle difettose che non facevano abbassare correttamente un asse, l' ho visto di persona su una Golf IV, sembrava un dragster :D
In effetti anche a me sembra un po' troppo alta dietro, ne ho viste tantissime di nasone con assetto e nessuna con una simile differenza, ovvero: dietro è sì un po' più alta che davanti, ma di pochissimo.
Qui invece la differenza si nota un po' troppo.... Non è che ancora si devono assestare?
Probabilmente... ancora non ci ho camminato... sono a letto con un dito rotto :mad2) :mad2) appena posso guidare vedremo... ciao
A letto per un dito rotto......!? Vabbe' mi dispiace cmq, bella "rottura", ti auguro una pronta guarigione :OK)
 
YoKoHaMa":278yk9s3 ha detto:
Nasone":278yk9s3 ha detto:
YoKoHaMa":278yk9s3 ha detto:
Rosso82":278yk9s3 ha detto:
Ma per me la sua è effettivamente un pò troppo alta dietro rispetto a davanti. Prova a informarti perchè è già successo di vedere molle difettose che non facevano abbassare correttamente un asse, l' ho visto di persona su una Golf IV, sembrava un dragster :D
In effetti anche a me sembra un po' troppo alta dietro, ne ho viste tantissime di nasone con assetto e nessuna con una simile differenza, ovvero: dietro è sì un po' più alta che davanti, ma di pochissimo.
Qui invece la differenza si nota un po' troppo.... Non è che ancora si devono assestare?
Probabilmente... ancora non ci ho camminato... sono a letto con un dito rotto :mad2) :mad2) appena posso guidare vedremo... ciao
A letto per un dito rotto......!? Vabbe' mi dispiace cmq, bella "rottura", ti auguro una pronta guarigione :OK)

grazie :ciao)
 
Top