Buongiorno a tutti, è un po' che non scrivo su questo forum perchè in realtà ho avuto alcuni problemi e sono stato un po' preso dagli eventi, comunque, a inizio ottobre, d'occasione, avevo preso un connect anno 2001. Dato che non volevo spendere molto non ho preso l'antenna gps originale bensì un'antenna da vetro con connettore GT5. L'antenna ha la base bianca calamitata, e presumo serve per stare fissa sulla carrozzeria.. ma non vado in giro con fili volanti e oggetti attaccati al tetto
così ho pensato di fissarla al vetro, in alto ma non nella zona schermata. Non sapevo da che parte girarla, ho pensato di rivolgere la base calamitata a me e la parte opposta verso il cielo. Mi sembrava logico. Sembrava funzionare discretamente, poi non l'ho piu usato due mesi... ora che fa freddo mi rendo conto che con il freddo fa fatica a prendere i satelliti, quando nell'abitacolo si inizia a riscaldare va bene. Meglio buttare l'antenna e prendere l'origianale, o meglio cambiare disposizione dell'antenna?
Altro problema, come faccio ad avanzare ad una traccia? Non so se inizia una canzone e voglio andare avanti veloce per saltare magari il primo minuto, come faccio? grazie mille
Altro problema, come faccio ad avanzare ad una traccia? Non so se inizia una canzone e voglio andare avanti veloce per saltare magari il primo minuto, come faccio? grazie mille