mah guarda di solito un motore si cambia veramente solo se è fuso e non conviene ripararlo, diciamo che oltre che essere facilone non ci ha capito una mazza...
comunque se i problemi sono limitati alla testa alla fine è stato meglio non cambiarlo, diciamo però che poteva indagare piu a fondo, tanto una volta che si è li con la camma calata, la pompa e gli iniettori smontati e la distribuzione da fare cambiare la guarnizione della testata e spianre non costa niente... di certo però non glie se ne puo fare una colpa, magari sperava di risolvere così e farti risparmiare qualche soldo in fondo quello che è successo al tuo motore con quel kilometraggio è piuttosto atipico...
ma la camma era effettivamente mangiata o no? una volta cambiata andava meglio o era cambiato poco o niente?
ma soprattutto ma che aveva prima che andava malissimo?
comunque se i problemi sono limitati alla testa alla fine è stato meglio non cambiarlo, diciamo però che poteva indagare piu a fondo, tanto una volta che si è li con la camma calata, la pompa e gli iniettori smontati e la distribuzione da fare cambiare la guarnizione della testata e spianre non costa niente... di certo però non glie se ne puo fare una colpa, magari sperava di risolvere così e farti risparmiare qualche soldo in fondo quello che è successo al tuo motore con quel kilometraggio è piuttosto atipico...
ma la camma era effettivamente mangiata o no? una volta cambiata andava meglio o era cambiato poco o niente?
ma soprattutto ma che aveva prima che andava malissimo?