ciao a tutti dopo una mancanza di mesi per motivi di lavoro rieccomi qui tra voi..
ho un problema con la mia nasona e' da tempo che sento una puzza di gasolio nell'abitacolo e aprendo il cofano ho visto che proviene dalla pompa
quella che e' situata vicino alla distribuzione..i tubi li cambiai anno scorso perche' stesso problema pero' sparirono adesso nuovamente si e' ripresentato..
e poi ho notato che la mattina quando la metto in moto fa una puzza dalla marmitta,pero premetto che non vedo fumo nero nelle accelerazioni...
e come prestazioni la vendo lenta a salire di giri..quando accellero per fare un sorpasso sento la spinta che arriva graduatamente..pero come velocita'
alla lunga raggiunge senza problemi velocita' da libretto...cosa potrebbe essere tutto cio'?????spero che la puzza di gasolio sia solo uno dei tubi da cambiare e non altro come la pompa...vendo solo un po' di vapore olioso su uno dei raccordi con dadi ma potrebbe essere anche dovuto dal calore del motore che lo fa evaporare e sporca quei raccordi in ottone..cmq aspetto come sempre un vostro aiuto,suggerimento da esperti alfisti..grazie 1000..
la mia nasona a raggiunto i 205.000km e sono sempre fedele a lei.....
ho un problema con la mia nasona e' da tempo che sento una puzza di gasolio nell'abitacolo e aprendo il cofano ho visto che proviene dalla pompa
quella che e' situata vicino alla distribuzione..i tubi li cambiai anno scorso perche' stesso problema pero' sparirono adesso nuovamente si e' ripresentato..
e poi ho notato che la mattina quando la metto in moto fa una puzza dalla marmitta,pero premetto che non vedo fumo nero nelle accelerazioni...
e come prestazioni la vendo lenta a salire di giri..quando accellero per fare un sorpasso sento la spinta che arriva graduatamente..pero come velocita'
alla lunga raggiunge senza problemi velocita' da libretto...cosa potrebbe essere tutto cio'?????spero che la puzza di gasolio sia solo uno dei tubi da cambiare e non altro come la pompa...vendo solo un po' di vapore olioso su uno dei raccordi con dadi ma potrebbe essere anche dovuto dal calore del motore che lo fa evaporare e sporca quei raccordi in ottone..cmq aspetto come sempre un vostro aiuto,suggerimento da esperti alfisti..grazie 1000..
la mia nasona a raggiunto i 205.000km e sono sempre fedele a lei.....