Problema al climatizzatore [Disuniformità temperatura tra i due lati]

dov'è sto sensore che lo sdereno??
Oppure molto piu' semplicemente lo copro con uno straccio o ci metto del ghiaccio sopra...
Insomma...ditemi doc'è che faccio un paio di prove per vedere come funziona...
Non è quello centyrale vero??
Mi pare di aver sentito che fosse nella zona di sx da qualche parte...
 
il sensore è sul cruscottok in mezzo...esattamente dietro alle bocchette d'aria...

album_pic.jpg
 
ah è quello...??
Allora...se io ci lascio sopra una borsa termica con il ghiaccio la situazione dovrebbe migliorare...giusto??
FAccio la prova domani...la macchina la pianto al sole...e controlllo se lasciando la borsa di ghiaccio sul sensore l'aria esce poi correttamente...giusto per sapere se è un problema di sensore o di condotti che si scaldano causa sole...
 
Skilo":3nbtdxal ha detto:
ah è quello...??
Allora...se io ci lascio sopra una borsa termica con il ghiaccio la situazione dovrebbe migliorare...giusto??
FAccio la prova domani...la macchina la pianto al sole...e controlllo se lasciando la borsa di ghiaccio sul sensore l'aria esce poi correttamente...giusto per sapere se è un problema di sensore o di condotti che si scaldano causa sole...
Il sensore credo che sia sensibile all'irraggiamento e non alla temperatura, quindi ti basta coprirlo con un panno bello scuro. ;)
 
allora basta mettere il parasole a specchio sul parabrezza....ce l'ho in giro...quello da tamarro con su titti e gatto silvestro...
 
Top