salve ragazzi innanzi tutto piacere di conoscervi mi sono appena presentato nella sezione apposita...Ho appena acquistato una 147 1900 jtdm 120cv a Km 0..il fatto pero' e' che a soli 240 km mi sta dando un problema con la frizione...ho gia letto di altri thread in cui si discuteva di problemi di indurimento e scalino per la frizione il mio pero' mi sembra completamente diverso!!partiamo dal fatto che io ho la mia auto in un garage sotterraneo dal quale la tiro fuori ogni mattina, questo pero' essendo molto stretto nn mi permette di acquistare neache un po' di velocita' prima di affrontare la rampa davvero ripida e vi ricordo che l'auto ogni volta e' sempre fredda...premesso questo vi racconto quello che e' successo: oggi mentre sono super felice nella mia alfetta e mi reco all'universita' improvvisamente mi accorgo che per passare dalla prima alla seconda e dalla seconda alla terza e anke nello scalare queste marce il pedale della frizione sotto il piede mi ha da l'impressione come se qualkosa non andasse come una sensazione di struscio (diciamo come se potessi sentire proprio lo struscio della frizione) e allo stesso tempo ascoltando meglio ho potuto constatare la stessa sensazione anche a livello uditivo...e qui inizia la disperazione :cry: :cry: :cry: cosa puo' mai essere?? nn dovro' mika gia' riportare la mia adorata 147 in officina per degli interventi?? la cosa stranissima e' che l'auto ha solo 240 km...uffa non e' giusto!! spero sappiate darmi delucidazioni VI ringrazio tutti anticipatamente!!