(Probabili) Dimissioni di Baravalle

osna":3ir55xir ha detto:
OT: Posso chiederti come hai conosciuto Lapo e come ti è sembrato, visto che è uno dei miei miti? :)

mito? :eek:hmamma)
se non fosse nato nella famiglia agnelli sarebbe solo uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e depravato :shrug03)
molto meglio il fratello :OK)

vexator":22kmvmx2 ha detto:
osna":22kmvmx2 ha detto:
OT: Posso chiederti come hai conosciuto Lapo e come ti è sembrato, visto che è uno dei miei miti? :)

mito? :eek:hmamma)
se non fosse nato nella famiglia agnelli sarebbe solo uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e depravato :shrug03)
molto meglio il fratello :OK)
E' bello, è ricco, faceva il lavoro dei miei sogni, ha stile, si trombava Martina Stella e di donne (e non solo :color) ) ne avrà a bizzeffe, è originale e bislacco al punto giusto e nonostante tutto questo non mi sembra uno che se la mena e si crede chissà chi

Su quello che sarebbe stato se non fosse stato un Agnelli nessuno lo sa e può saperlo; io mantengo la mia simpatia e ammirazione per lui :OK)

Atomic®":magncaxd ha detto:
Ragazzi il futuro dell'alfa lo vedo proprio male... :mecry) :mecry) Ma vi rendete conto che il paracadute del gruppo è la junior? Una sportivetta derivata dalla gpunto? E si continua ad avere la :inocchio) sul mercato per altri due anni... cioè una macchina sul mercato per quasi 10 anni???? Con motori senza evoluzioni tra l'altro... :mad2) :member) Si hanno gli stessi motori praticamente da un decennio... Come si può pretendere il rilancio di un marchio se non si presentano nuovi modelli con soluzioni tecnologiche innovative? Questi l'unica cosa che sanno fare è la 147 Topogigio... :confusbig) :clap)

daxi87":magncaxd ha detto:
La rinascita dell'Alfa dovrà avvenire tra il 2008 e il 2009 x poi concludersi ed avere una macchina (almeno) per i segmenti principali del mercato nel 2010. Lo si sapeva che questi sarebbero stati anni duri e di transizione, e devo dire che le auto come 147 e gt stanno tenendo ancora bene. Gli utili arriveranno, ma non adesso e nemmeno con junior, ma con 149, 169 e il suv, sperando in un restyling e alleggerimento di brera/159. Quando queste cose saranno a posto allora si potrà parlare di un futuro...ma non ci si poteva aspettare niente in questi anni.
Noi siamo sotto a Fiat e prima si doveva rifare l'immagine di questa, xkè l'idea che aveva una persona quando andava a comprare Alfa era quella di dire..."beh, è pur sempre una Fiat!"
L'Alfa anche se prendesse un' Audi e ci mettesse la bella linea di una Brera/159/147 x l'80% delle persone è sempre Fiat!
Cambiando l'immagine di Fiat ora cambia indirettamente anke quella di Alfa e Lancia.

Spero ke capiate il mio discorso contorto :asd)

anche se ot rispetto al titolo entrambi avete analizzato la situaizone senza un buon ritorno di juonior nn si andra avanti nel contempo si deve anche inve3stire sul resto.... speriamo che il nuovo vertice dia la giusta direzione...

Io non capisco questo allarmismo e dispiacere se lascia Baravalle...
cioè parliamoci chiaro...tra i nuovi manager del gruppo fiat è quello che ha fatto meno...
cioè....
il progetto 159/brera/spider ha mostrato dei limiti...si doveva fare di più...
e per il resto....
questo continuo rimandare Junior e 149....mah
vogliamo continuare a riproporre la 147 in mille allestimenti, versioni speciali e cerchi dal nuovo disegno :?:
Adesso non so se è colpa suo o cosa...certo è che onestamente se va via Baravalle e ne arriva uno con solo 1/4 dei controcaxx. di marchionne...beh io sarei solo felice.

povero Baravalle....dai, non è vero ke nn ha fatto niente :asd) ...se non sbaglio è stato uno di quelli ke ha voluto può fortemente ke la 8C venisse prodotta

alla fine anke lui cosa poteva fare? i soldi vanno dove il consiglio di amministrazione decide ke vadano...e all'Alfa ultimamente ne hanno mandati pochi...invece a Fiat e all'Abarth molti di più allora ecco tutti a lodare De Meo e Marchionne

cmq se Baravalle se ne va non ne faccio una tragedia, spero però ke Marchionne resti ancora per qualke anno (almeno)