Ciao a tutti, volevo un vostro parere sul prezzo di acquisto di quest'auto.
Io sono un amante delle alfa e sono smepre stato affascinato dalla 147 specialmente dopo il restyling e ora che la macchina non è più in produzione e i prezzi sono calati forse ho qualche chances per portamela a casa!
Ho fatto il giro di diversi concessionari, e solo in 1 ho visto una 147 nuova(km0) ancora nell'autosalone, immacolata.
è una 147 ts 105cv progression, una delle ultime uscite dalla fabbrica, di colore beige(non è grigia ma tende al beige), anche se avrei preferito il blu montecarlo o il rosso alfa ma a questo punto mi devo accontentare, che presenta un mix di moving e progression e forse blackline.
- Ha i copricerchi da 15 della moving
- Lo scudetto alfa romeo e calotte in color argento satinato
- Autoradio mp3
- Sedili sportivi(mi sembra, hanno i fianchetti ben pronunciati, fianchi neri e in mezzo sono grigi), mi sembra siano della blackline!
- Volante in pelle(molto bello e dal tatto anche resistente con la pelle traforata in mezzo)
- Plancia color grigio scuro
- Computer di bordo
- e sottotetto(cielo interno) di colore nero
- Plafoniera nera con cromatura
La macchina di listino costava 18.900€, la concessionaria la vende a 13.000€ con passaggio incluso.
Io ho una fiat grande punto 1.4 77cv dynamic 5p, 56.000km del 05/2008, con optional clima automatico, fendinebbia, esp, minigonne e spoiler e gli ho aggiunto i cerchi da 17, audi style e assetto. La macchina è immacolata, mi piace tenere sempre perfettta l'auto, e cambio olio ogni 15.000km e batteria appena sostituita come pure le candele. Il concessionario non l'ha vista, ma gliel'ho descritta come a voi e ha ipotizzato circa 7000€.
Voi cosa ne pensate? Si può scendere ancora di prezzo con il 147?
Come modifiche ho già in mente di montare i 17 spoiler e terminale blackline, poi direi che è perfetta!
Io sono un amante delle alfa e sono smepre stato affascinato dalla 147 specialmente dopo il restyling e ora che la macchina non è più in produzione e i prezzi sono calati forse ho qualche chances per portamela a casa!
Ho fatto il giro di diversi concessionari, e solo in 1 ho visto una 147 nuova(km0) ancora nell'autosalone, immacolata.
è una 147 ts 105cv progression, una delle ultime uscite dalla fabbrica, di colore beige(non è grigia ma tende al beige), anche se avrei preferito il blu montecarlo o il rosso alfa ma a questo punto mi devo accontentare, che presenta un mix di moving e progression e forse blackline.
- Ha i copricerchi da 15 della moving
- Lo scudetto alfa romeo e calotte in color argento satinato
- Autoradio mp3
- Sedili sportivi(mi sembra, hanno i fianchetti ben pronunciati, fianchi neri e in mezzo sono grigi), mi sembra siano della blackline!
- Volante in pelle(molto bello e dal tatto anche resistente con la pelle traforata in mezzo)
- Plancia color grigio scuro
- Computer di bordo
- e sottotetto(cielo interno) di colore nero
- Plafoniera nera con cromatura
La macchina di listino costava 18.900€, la concessionaria la vende a 13.000€ con passaggio incluso.
Io ho una fiat grande punto 1.4 77cv dynamic 5p, 56.000km del 05/2008, con optional clima automatico, fendinebbia, esp, minigonne e spoiler e gli ho aggiunto i cerchi da 17, audi style e assetto. La macchina è immacolata, mi piace tenere sempre perfettta l'auto, e cambio olio ogni 15.000km e batteria appena sostituita come pure le candele. Il concessionario non l'ha vista, ma gliel'ho descritta come a voi e ha ipotizzato circa 7000€.
Voi cosa ne pensate? Si può scendere ancora di prezzo con il 147?
Come modifiche ho già in mente di montare i 17 spoiler e terminale blackline, poi direi che è perfetta!