[Probabile acquisto] alfa romeo 147 1.6 ts progression 2011

pank89

Nuovo Alfista
19 Settembre 2011
2
0
1
36
Ferrara
Ciao a tutti, volevo un vostro parere sul prezzo di acquisto di quest'auto.

Io sono un amante delle alfa e sono smepre stato affascinato dalla 147 specialmente dopo il restyling e ora che la macchina non è più in produzione e i prezzi sono calati forse ho qualche chances per portamela a casa!

Ho fatto il giro di diversi concessionari, e solo in 1 ho visto una 147 nuova(km0) ancora nell'autosalone, immacolata.
è una 147 ts 105cv progression, una delle ultime uscite dalla fabbrica, di colore beige(non è grigia ma tende al beige), anche se avrei preferito il blu montecarlo o il rosso alfa ma a questo punto mi devo accontentare, che presenta un mix di moving e progression e forse blackline.

- Ha i copricerchi da 15 della moving
- Lo scudetto alfa romeo e calotte in color argento satinato
- Autoradio mp3
- Sedili sportivi(mi sembra, hanno i fianchetti ben pronunciati, fianchi neri e in mezzo sono grigi), mi sembra siano della blackline!
- Volante in pelle(molto bello e dal tatto anche resistente con la pelle traforata in mezzo)
- Plancia color grigio scuro
- Computer di bordo
- e sottotetto(cielo interno) di colore nero
- Plafoniera nera con cromatura

La macchina di listino costava 18.900€, la concessionaria la vende a 13.000€ con passaggio incluso.

Io ho una fiat grande punto 1.4 77cv dynamic 5p, 56.000km del 05/2008, con optional clima automatico, fendinebbia, esp, minigonne e spoiler e gli ho aggiunto i cerchi da 17, audi style e assetto. La macchina è immacolata, mi piace tenere sempre perfettta l'auto, e cambio olio ogni 15.000km e batteria appena sostituita come pure le candele. Il concessionario non l'ha vista, ma gliel'ho descritta come a voi e ha ipotizzato circa 7000€.

Voi cosa ne pensate? Si può scendere ancora di prezzo con il 147?

Come modifiche ho già in mente di montare i 17 spoiler e terminale blackline, poi direi che è perfetta!
 
Sicuramente puoi scendere ancora di prezzo (almeno di 500 euro ma se ti impegni anche di 1.000) però io mi terrei la punto anche perchè da come descrivi è ben tenuta e sopratutto è quasi nuova visto che è del 2008.
In alternativa troverei una 147 usata e ben tenuta del 2009/2010. i benzina li trovi a due soldi e risparmi sicuramente 3000/4000 euro che non sono pochi.

ecco alcuni esempi:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200362171
questa ha i cerchi in lega e i comandi al volante e il prezzo è pure trattabile

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199197148
e quest'altra dei cerchi da 17" bellissimi, spoiler, impianto hifi bose e dice che odora ancora di nuovo


poi c'è da vederele e provarle dal vivo ma era per darti un'idea
 
Top