ciao a tutti,io sono mezzo intenzionato a montare il duplex sulla 147,e volevo un consiglio,volevo sapere i pro e i contro di questo tipo di scarico,..grazie in anticipo a tutti..
Saturno147":2vynkk8i ha detto:a me sembrava ke con il duplex guadagnavo qualke cavallo...
Saturno147":2l8t06ab ha detto:a me sembrava ke con il duplex guadagnavo qualke cavallo...
molodiri":1cp83o4i ha detto:Io non lo metterei mai un duplex (come quello di vexator)... è un bel tappo :shrug03)
vexator":1dut0fl0 ha detto:molodiri":1dut0fl0 ha detto:Io non lo metterei mai un duplex (come quello di vexator)... è un bel tappo :shrug03)
tappo perchè? :confusbig)
non mi sembra di aver fatto provare la mia :inocchio) a te, non lo ricordo :shrug03)
molodiri":1zol7zok ha detto:vexator":1zol7zok ha detto:molodiri":1zol7zok ha detto:Io non lo metterei mai un duplex (come quello di vexator)... è un bel tappo :shrug03)
tappo perchè? :confusbig)
non mi sembra di aver fatto provare la mia :inocchio) a te, non lo ricordo :shrug03)
La mia è solo un'osservazione (sono purtroppo anche ing. meccanico): invece di far percorrere ai fumi, dopo il silenziatore, circa 15cm gli fai fare un giro di almeno 1m (dx) e 1,5m (sx) in un tubo di piccolo diametro (sarà Ø60mm) con inevitabili perdite di carico che significa più contropressione :shrug03) Mi spieghi poi a cosa servono 4 uscite da Ø70...