306 Maxi":24dln4nf ha detto:Ogni volta che vedo la 147 di Yaco mi viene voglia di montarlo... :sbav)
Chi, Yaco?? :asd) :sedia)
sposto in Meccanica.
306 Maxi":24dln4nf ha detto:Ogni volta che vedo la 147 di Yaco mi viene voglia di montarlo... :sbav)
teknomotion":vaj6ccsm ha detto:Lo scarico finale,deve avere i tubi il più rettilinei possibile,e possibilmente non rami finti,sul benzina in particolare..
molodiri":zbbvzvqh ha detto:teknomotion":zbbvzvqh ha detto:Lo scarico finale,deve avere i tubi il più rettilinei possibile,e possibilmente non rami finti,sul benzina in particolare..
Almeno uno che capisce il concetto :nod)
Rossocorsa":3cw1fp74 ha detto:quindi se proprio si vuole un duplex a tutti i costi bisognerebbe lasciar perdere l'intricato CSC e prendere il Ragazzon che è più lineare, giusto?
http://www.ragazzon.it/data/ImgMarmitte/Img50.0043.06.jpg
molodiri":2cb0q2b0 ha detto:teknomotion":2cb0q2b0 ha detto:Lo scarico finale,deve avere i tubi il più rettilinei possibile,e possibilmente non rami finti,sul benzina in particolare..
Rossocorsa":1evgucj1 ha detto:quindi se proprio si vuole un duplex a tutti i costi bisognerebbe lasciar perdere l'intricato CSC e prendere il Ragazzon che è più lineare, giusto?
http://www.ragazzon.it/data/ImgMarmitte/Img50.0043.06.jpg
teknomotion":2efobspb ha detto:Cambia poco.. :ka) l'uscita a dx dovrebbe avere il suo barilotto..
vexator":2g68a7mr ha detto:molodiri":2g68a7mr ha detto:teknomotion":2g68a7mr ha detto:Lo scarico finale,deve avere i tubi il più rettilinei possibile,e possibilmente non rami finti,sul benzina in particolare..
mica siamo tutti ingegneri meccanici, ci sono anche gli stupidi che non capiscono. :elio)
Mi piacerebbe che spiegassi, dal punto di vista squisitamente tecnico, cosa vuoi dire. Visto che sei un ingegnere meccanico, una spiegazione tecnica la saprai dare.
PS: intendo tecnica, con formulazioni matematiche/fisiche non roba da officina sotto casa e/o cazzate da bar :OK)
vexator":1xn39dbk ha detto:Tuttavia, sono convinto, che un duplex ben realizzato non faccia perdere sensibilmente (l'esperienza del marmittista vale per il 90%).
Io col mio, grazie anche a qualche modifichina sull'aspirazione, non perdo nulla (ma neanche ci guadagno).
Xp2200":38urkxly ha detto:vexator":38urkxly ha detto:Tuttavia, sono convinto, che un duplex ben realizzato non faccia perdere sensibilmente (l'esperienza del marmittista vale per il 90%).
Io col mio, grazie anche a qualche modifichina sull'aspirazione, non perdo nulla (ma neanche ci guadagno).
Sarebbe stato bello se avessi fatto un rullata prima e dopo, con le sensazioni purtroppo e facile lasciarsi ingannare (sia da un lato che nell'altro )