Primo Tagliando-Prezzo Giusto?

domanda (magari anke scema):

io per problemi di lavoro il primo tagliando dei 20000km nn sono ancora riuscito a farlo...ora ke sono arrivato a circa 27000km c'è qualke problema???
Ho trascurato un pò la mia ...ma saprò farmi perdonare!!!

un saluto

Teoricamente (almeno per quello che hanno detto a me) il primo tagliando lo devi fare entro i primi 20000km o anche se non li percorri comunque entro il primo anno da quando risulta immatricolata la :147) (caso in cui mi trovo io...la mia ha 8000km ma è ormai immatricolata da luglio 2006 e quindi devo fare il tagliando).....
Sinceramente non so nel tuo caso se troverai problemi visto che hai superato il limite :confusbig)
Spero gli altri ti sappiano dare una risposta più soddisfacente....

o per problemi di lavoro il primo tagliando dei 20000km nn sono ancora riuscito a farlo...ora ke sono arrivato a circa 27000km c'è qualke problema???
beh nn vorrei darti una brutta notizia ma al 99% hai bruciato la garanzia :shrug03)

crottinik":3lsk54tr ha detto:
quanto dura la garanzia??

la mia 147 è stata tagliandata il 30 settembre 2005...quindi ormai ha quasi 2 anni

La garanzia dura 2 anni ma solo se fai il tagliando a 20000km o dopo un'anno altrimenti credo che te labruci anche tu. :shrug03)