Primo Tagliando dei 20.000 Km.. dove a Roma senza spendere 1 fortuna?

Gianni

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
56
0
6
Gladiator City (RM)
Come da topic chi e' di Roma e sa' dove andare a fare il primo tagliando dei 20.000 Km senza farsi "spennare" ?? A me la concessionaria dove l'ho comprata (di Roma) dove fanno anche assistenza, mi ha proposto un preventivo di 300 Euro + IVA ! :?: totale 360 Euri !! ma...... e' mai possibile ?? :mad2)

Sapete dove poter portare la mia 147 senza spendere una fortuna, ma anche dove siano seri ? :sgrat)

Vi ringrazio anticipatamente...

Gianni
 
Visto che ormai è un pò di tempo che non faccio tagliandi in off.aut.
ti consiglio di chiamare il numero verde e fatti dare un pò di indirizzi da contattare :OK)

Io conosco off.aut.sita in Roma D&M Via Camillo Serafini cap 00164,non sò se come zona ti può risultare comoda.............
 
Hispaniko":19gaizb0 ha detto:
Io conosco off.aut.sita in Roma D&M Via Camillo Serafini cap 00164,non sò se come zona ti può risultare comoda.............

Ciao Hispaniko...
Non ci posso credere!! :?: ...praticamente ad 1 Km da casa mia ! :X) :OK) ...mi chiedevo difatti come fosse quell'officina (dato che sono alla mia prima Alfa), sai a volte il "negozio sotto casa" non viene considerato, quando magari invece .......

Ci faro' un saltino per un preventivo... per ora grazie.

PS: prima di aprire questa discussione pero' avevo fatto una ricerca nel forum perche' ricordavo di aver letto tempo addietro di un 3D dove si parlava appunto delle officine AUTorizzate che applicavano prezzi un po' piu bassi, ma non sono riuscito a ritrovarlo.... Ad ogni modo credo che i costi dei materiali e della manodopera siano STANDARD ovunque si vada o sbaglio? ..o al max cambiano di poco?

Ciao
Gianni
 
Basta che non vai da Gestar a via Salaria che me hanno ciulato 300 cucuzze ,acci lor

:swear) :swear) :swear)
 
360 per il primo tagliando sono decisamente troppi
non posso pensare che hanno messo in preventivo freni o altre cose, a 20mila si fanno solo olio e filtri, oltre i 240 è già eccessivo imho
 
:) sono al primo post.. e rispondo a te..
poi aprirò un tread con tutti i miei problemi..
guarda non ci ho fatto il tagliando ma ci ho portato la macchina solo per riparazioni in garanzia! (già 3 volte!! :ignore) )
è veramente serio il capo officina di via della bufalotta 224.
ne capisce davvero è un alfista dentro e mi ha dato delle buone dritte..
come prezzo credo sia onesto!
facci sapere poi! :alfa)
 
Beh se 1 vuole ke il lavoro sia fatto bene e ke non skrokki troppo deve essere disponibile a muoversi...e io lo sono (abito a Guidonia)....
 
bravetto":2kppsmr4 ha detto:
Basta che non vai da Gestar a via Salaria che me hanno ciulato 300 cucuzze ,acci lor

:swear) :swear) :swear)

Si vede che la macchina aveva qualcosa che non andava oppure non gli stavi simpatico! Ci ho mandato un amico con il 140cv e ha speso 190euro!

Io col 105cv........149!!
 
pyro":j26rtbgs ha detto:
bravetto":j26rtbgs ha detto:
Basta che non vai da Gestar a via Salaria che me hanno ciulato 300 cucuzze ,acci lor

:swear) :swear) :swear)

Si vede che la macchina aveva qualcosa che non andava oppure non gli stavi simpatico! Ci ho mandato un amico con il 140cv e ha speso 190euro!

Io col 105cv........149!!

Infatti della gestar (ci abito a poche centinaia di metri) ho sempre sentito parlare bene....
 
Tutti di Roma ,ma quando ci si Avista o ci si becca per una bevutina al Big Bang ????? :celebrate) :celebrate)

Ci parliamo e conosciamo di persona finalmente aggiungo.

Dai Regà fissiamo una lista e un Martedì per l'incontro :X) :X)

1)_Hispaniko :OK)

2)_Giangirm (inserito d'ufficio :worship) )


Ora tocca a VOI :ciao) :ciao)

3)_

4)_

5)_

6)_

7)_

8)_


@Gianni:

a 1km da Camillo Serafini :eek:hmamma)

calcola che ci sono nato e ci abitavo fino a pochi anni fà,e ci lavoro da anni

Mai Avvistati :eek:hmamma)
 
pyro":161d2b6i ha detto:
bravetto":161d2b6i ha detto:
Basta che non vai da Gestar a via Salaria che me hanno ciulato 300 cucuzze ,acci lor

:swear) :swear) :swear)

Si vede che la macchina aveva qualcosa che non andava oppure non gli stavi simpatico! Ci ho mandato un amico con il 140cv e ha speso 190euro!

Io col 105cv........149!!






antoboy":161d2b6i ha detto:
pyro":161d2b6i ha detto:
bravetto":161d2b6i ha detto:
Basta che non vai da Gestar a via Salaria che me hanno ciulato 300 cucuzze ,acci lor

:swear) :swear) :swear)

Si vede che la macchina aveva qualcosa che non andava oppure non gli stavi simpatico! Ci ho mandato un amico con il 140cv e ha speso 190euro!

Io col 105cv........149!!

Infatti della gestar (ci abito a poche centinaia di metri) ho sempre sentito parlare bene....




e non so che dirvi ahimè
nulla di particolare ,cambi soliti e prezzi soliti
mi hanno sparato una cifra sulla mano d'opera

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
antoboy":317xhbqr ha detto:
vai dove ti ho detto e non te ne penti!

Peccato che per me è scomodissima, senno' ci andavo

Mi sa che prenoto da Redpoint sulla Pontina, siamo pure convenzionati (20% sui ricambi, 10% sulla manodopera), qualcuno sa come lavorano?

edit:

C'e' convenzionato anche AutoAlfa, li rimappano pure :elio)
 
Qix":1wyp5wfi ha detto:
antoboy":1wyp5wfi ha detto:
vai dove ti ho detto e non te ne penti!

Peccato che per me è scomodissima, senno' ci andavo

Mi sa che prenoto da Redpoint sulla Pontina, siamo pure convenzionati (20% sui ricambi, 10% sulla manodopera), qualcuno sa come lavorano?

edit:

C'e' convenzionato anche AutoAlfa, li rimappano pure :elio)


Fai uno sforzo fidati.... rimani completamente soddisfatto della professionalità deò titolare ...
 
Hispaniko":2r55f0xn ha detto:
@Gianni:

a 1km da Camillo Serafini :eek:hmamma)

calcola che ci sono nato e ci abitavo fino a pochi anni fà,e ci lavoro da anni

Mai Avvistati :eek:hmamma)

UUUMHHH....
E magari esce fuori che ci conosciamo gia' .... :lol2)


PS: per il raduno se po'ffa' ma credo sia opportuno aprire un 3D nuevo...


Per tutti coloro che hanno segnalato alcune officine, Vi ringrazio, mi faro' fare dei preventivi ..... chi ha da aggiungere altre esperienze (anche negative) in merito e' ben accetto e puo' servire a tutti.

ciao
Gianni
 
Top