Primo Tagliando dei 20.000 Km.. dove a Roma senza spendere 1 fortuna?

@Gianni:
vieni a trovarci anche nella discussione regionale :OK)
 
antoboy":34hrhtcq ha detto:
http://www.officinadicroce.com/


Fidati vai qua e non te ne penti.... gran professionalità

Contattati x email , mi hanno gia' risposto molto cortesemente, un certo Sig. Alessandro, dettagliando tutti i cambi da eseguire prezzo x prezzo, e spesa finale (ivata) di 200 euro, ma tra i dettagli manca la voce "manodopera" :sgrat) ..vuoi vedere che.......


....attendo risposta in mail poi decidero'.

PS: a tutti: perche' alcuni ho letto che fanno fare anche la rimappatura?? in cosa consiste, e perche' si dovrebbe rifare? (immagino parliate della centralina).

Grazie
ciao
Gianni
 
antoboy":3c4xq0t9 ha detto:
E' il titolare chiedi pure il dettaglio della manodopera tranquillamente!

Ad oggi ancora non ho avuto risposta riguardo la manodopera :eek13)

..e' evidente che costera' cara... il fatto buffo e' che se uno chiede un preventivo, non vedo il perche' non metterci la manodopera inclusa, forse cosi ti sparano un prezzo basso iniziale per invogliarti a portare l'auto da loro, per poi darti la mazzata finale con la voce "manodopera" ??? ..... :smokin) ..... non mi senbra un gran atteggiamento .... che preventivo e' senza la voce piu importante?

Ora riprovo a rimandare la mail ....

work in progress
 
mandodopera 36.00
olio selenia wr 0w50 68.46
filtro 13.64
filtro 20.37
filtro 38.02
sconto 16.00

Tot 160 eurozzi


ecco il prezzo che fa a me con lo sconto


guarda è proprio una persona onesta mi dispiace e mi da anche fastidio che ne parli male a priori senza nemmeno esserci mai andato
 
antoboy":26efkoeh ha detto:
mandodopera 36.00
........
.......


guarda è proprio una persona onesta mi dispiace e mi da anche fastidio che ne parli male a priori senza nemmeno esserci mai andato

Calma calma, la colpa e' mia! nella prima mail mandatami, c'era la voce manodopera, ma non l'avevo vista poiche' scritta in ALTO pagina e con lo scroll del mouse me la ero persa......

...mi cospargo il capo di cenere :angel) .......

PS: per motivi di tempo (lavorativo) non sono ancora potuto andarvici ...

comunque un rinnovato :grazie)

ciao Gianni
 
Gianni":27we8w6w ha detto:
antoboy":27we8w6w ha detto:
mandodopera 36.00
........
.......


guarda è proprio una persona onesta mi dispiace e mi da anche fastidio che ne parli male a priori senza nemmeno esserci mai andato

Calma calma, la colpa e' mia! nella prima mail mandatami, c'era la voce manodopera, ma non l'avevo vista poiche' scritta in ALTO pagina e con lo scroll del mouse me la ero persa......

...mi cospargo il capo di cenere :angel) .......

PS: per motivi di tempo (lavorativo) non sono ancora potuto andarvici ...

comunque un rinnovato :grazie)

ciao Gianni


ok no problem! :OK)
 
http://www.officinadicroce.com/

lo conosco anche io ed è un grande!!!

tra l'altro oltre ad avere prezzi normali non carica sulla manodopera ed è molto disponibile per prove e discussioni sul da farsi.
a me sembra persona molto preparata e tutti gli amici che ci vanno sono ultrasoddisfatti!!!!

da monteverde, nonostante un'officina alfa sotto casa, vado fino a viale somalia...
ciao
anter
 
anter":pqpkcti6 ha detto:
http://www.officinadicroce.com/

lo conosco anche io ed è un grande!!!

tra l'altro oltre ad avere prezzi normali non carica sulla manodopera ed è molto disponibile per prove e discussioni sul da farsi.
a me sembra persona molto preparata e tutti gli amici che ci vanno sono ultrasoddisfatti!!!!

da monteverde, nonostante un'officina alfa sotto casa, vado fino a viale somalia...
ciao
anter



E' il Top e di officine ne ho girate molte volte rimango a parlare le ore con il titolare e con il ragazzo che ha piu o meno la mia età! Ci stavo quasi per andare a lavorare....
 
Vabbe' vabbe'.... mi avete convinto :asd)

Oltretutto lavoro vicino (per modo di dire), zona Coppede' (via tagliamento), pero' facendo orari di negozio anch'io dovro' portarla in orario di chiusura, ma mi par di ricordare che l'officina non fa orario continuato... o sbaglio?

ciao
 
Gianni":1t8bayk0 ha detto:
Vabbe' vabbe'.... mi avete convinto :asd)

Oltretutto lavoro vicino (per modo di dire), zona Coppede' (via tagliamento), pero' facendo orari di negozio anch'io dovro' portarla in orario di chiusura, ma mi par di ricordare che l'officina non fa orario continuato... o sbaglio?

ciao


Mi sembra che alla fine lui ci sta sempre....
 
Rieccomi qui, su questo tread per ringraziare chi mi ha consigliato l'officina Di Croce :clap) ultimamente non ho piu frequentato questo ottimo FORUM ma spero di riuscire a dedicarci piu tempo.

Dopo un tagliando effettuato ed altri piccoli lavoretti, ho trovato una persona molto seria e che lavora ancora alla vecchia maniera, cioe' ASCOLTANDO IL CLIENTE e le SUE ESIGENZE!! :OK)

Il tagliando dei 40 mila mi e' costato 240 ivato e completo di mano d'opera, per cui sono soddisfatto.

Con tutto che abito in zona Aurelia (quindi vicinissimo alla conce R.....i :mad2) ) ora in poi andro' sempre dall'altra parte di roma a fare aggiustare la mia nasona ! :drive)
 
leggo solo ora...da Sandro(di croce) puoi solo uscirne soddisfatto....ringrazio ancora Antonio che me lo ha fatto conoscere!
 
Hai fatto benissimo ad ascoltare il consiglio di Antoboy,io personalmente non ce l'ho mai portata ma conosco gente che va lì ed è ultrasoddisfatta :OK)
 
Hispaniko":14wkv01x ha detto:
Tutti di Roma ,ma quando ci si Avista o ci si becca per una bevutina al Big Bang ????? :celebrate) :celebrate)

Ci parliamo e conosciamo di persona finalmente aggiungo.

Dai Regà fissiamo una lista e un Martedì per l'incontro :X) :X)

1)_Hispaniko :OK)

2)_Giangirm (inserito d'ufficio :worship) )


Ora tocca a VOI :ciao) :ciao)

3)_

4)_

5)_

6)_

7)_

8)_


@Gianni:

a 1km da Camillo Serafini :eek:hmamma)

calcola che ci sono nato e ci abitavo fino a pochi anni fà,e ci lavoro da anni

Mai Avvistati :eek:hmamma)

3) rugantino82
Clà....ma perchè nun apri un bel topic e famo un'incontro romano??
 
Top