ora non ho sottomano le fatture della nasona di papà, comunque per il primo tagliando in lancia per la musa 1.3 mjet 70 cv mi presero 185 euro, peccato che per quello dei 40k gli euro furono ben 359 :mad2) poi tra i 40-60k altri 76 euro per 2 lampadine anteriori(solo che la prima volta 26 euro, mentre la seconda 50 euro per cambiare una lampadina , ma vi rendete conto) e infine il tagliando dei 60 k altri 301 euro ( e considerate che l'officna mi ha cambiato la frizione non facendomi pagare nulla, ma mettendola in conto ad una nota società di autonoleggio)M-jetnasona2":dw2bqqzr ha detto:Allora premetto che un'ottima assistenza del genere è e deve essere un pregio. Poi ci vuole l'obiettività allora come primo tagliando insomma cosa gli potevano chiedere 500 euro????? In alfa è corretta la cifra che un tagliando completo varia dai 200 ai 270 euro dunque li con 320 ci stà il lavaggio e l'sms. La cortesia è l'unico simbolo che non ha prezzo :OK) Ma per il resto sono state scritte tante cose in più vedi il 10-0 :lol: 1 perchè non è detto che audi sia uguale in tutte le concessionarie e la stessa cosa per alfa. 2 perchè il prezzo non è ne inferiore ne uguale.power147 ct":dw2bqqzr ha detto:Non mi sembra eccessivo come prezzo, avrei pensato peggio in audi :OK) .
Ma l'olio è il long life? Per quanti km/tempo è dichiarato prima della sostituzione?
totale=921 euro+ una marea di rotture di pal...
bene ieri per un a3 ho speso 310 euro(con auto sostitutiva), e il prox tagliando è a 60 k e non credo mi prendano più di 621 euro,neanche una cifra vicina, quindi non so la convenienza vera e propria dell'assistenza fiat dove sia :ka) :ka)
considerata poi la cortesia, e il fatto che quando avevo qualsiasi tipo di problema, tipo la lampadina, mi toccò aspettare più di 2 ore per sotituirla, qualsiasi cosa succedesse senza neanche guardare l'auto o aprire il cofano la risposta era standard:"prenda appuntamento".
sapete quando ho detto basta con la fiat? dopo la rottura/ostruzione della terza valvola egr, dovetti stare 4 giorni per aspettare il famoso appuntamento andando avanti con l'auto che non andava oltre i 2000 giri a 80 km/h al max, e poi mi presentai alla mattina alle 8 e il meccanico mi disse, tempo un 'ora gliela riconsegno; bene, aspettai per 3 ore e mezza, alla fine preso da disperazione trovai un responsabile e gli dissi che non mi avrebbero mai più visto e che la fiat per me era morta :dead) .a prodotti di...........aggiungono un servizio alla pari :ka)
e poi ti vengono a dire di comprare il prodotto italiano???? :asd) :asd) mi sento italianissimo anche senza una fiat sotto il c.....
scusatemi ma all'audi, fino ad ora, non è così :ka) ,almeno non nell'officina dove mi servo.