Primo Maggio 08 Maialata La sagra del Maiale... - concluso! foto da pag.13

Filip1983":25six9jd ha detto:
ruspy":25six9jd ha detto:
Filip1983":25six9jd ha detto:
constantine":25six9jd ha detto:
@FILIPPO lo facciamo il manifesto o no? :)
Fammi sapere che così mi organizzo :nod)

si si mandami il tutto via mail... :asd)

Cambia il nome... IL MANIFESTO... non mi piace molto è troppo come dire... ehm ... si insomma hai capito... :asd) ... :asd)

ma a lalas piace tanto il manifesto.... :sedia)

Lalas ne ha una copia sempre a portata di mano... :crepap) :crepap)

In che formato file te lo mando il....
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
testata2.gif

ma soprattutto dammi la tua mail... :shrug03) :asd)

Hey ragazz!

eccomi quà, scusate il ritardo, di rientro da una fantastica, incredibile, indimenticabile settimana nella patria del moroso :love) (Valle d'Aosta), Bruno147 per chi non ne fosse al corrente, io mi confermo adesso alla maialata (porto 2 erbazzoni, visto che la volta scorsa sono spariti in quattro e quattrotto).

Ciao ciao!!

ERIKA81":pamuc35p ha detto:
Hey ragazz!

eccomi quà, scusate il ritardo, di rientro da una fantastica, incredibile, indimenticabile settimana nella patria del moroso :love) (Valle d'Aosta), Bruno147 per chi non ne fosse al corrente, io mi confermo adesso alla maialata (porto 2 erbazzoni, visto che la volta scorsa sono spariti in quattro e quattrotto).

Ciao ciao!!

:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

evviva a a a a e allora si festeggia anche la nuova coppia :p

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

il dentista mi ha fatto vedere i sorci verdi poco fa... :mecry) però da come dice dovrei essere a posto.. forse giovedì ce la faccio.. :p

@erika: asd dal listone del raduno diRoma avevo capito che c'era qualcosa tra te e Bruno.. :asd) son felice per voi perchè il Virtual aiuta a portare cose belle nella propria vita, non ci sono solo rimappe e scricchiolii di plance.. :D :lol: :OK)

ADAN":3g2v1f5d ha detto:
SMX":3g2v1f5d ha detto:
ADAN":3g2v1f5d ha detto:
Ciao a tutti. :fluffle) :p :ciao)

Ma che bella riunione di Alfisti... :D :ubriachi) :appa)

Mi piacerebbe partecipare, :nod) ma non son sicuro di esser libero. :sic) Forse vado in Germania. :drive)

Se mi libero.... :capotto) mi posso aggiungere? :alè)

Bye. :hug)

Hai 3 giorni di tempo per farmi sapere, poi ti aggiungo d'ufficio :asd)
Buona sera, ;) :fluffle)
mi dai SOLO 3 giorni... :sic)
Io volevo confermarti lunedì 28 prossimo. :baby)

Mi spiace ragazzi, :sic) non mi sono liberato. :mecry)
Buona festa a tutti. :OK)
Ciao. :fluffle)

Lalalla":144aikqu ha detto:
ma ciaoooooooooo
mi sono collegata un attimo per aggiungere due persone alla lista, la mia amica ed il suo amico :)

:p :p :p

grassie grassie
è no!! non si fa!! o una e naltra!! l'amico no!! hohohhohohohhohohhohohohohohohhohohohohoho :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ERIKA81":3soxa3ty ha detto:
Hey ragazz!

Ciao ciao!!

eh no cazzarola, il mio sogno erotico sfumato così.. occhio ai litri di gutalax per la puizione :mad2) :member) :swear)

maurovoice":2cj6ax06 ha detto:
ERIKA81":2cj6ax06 ha detto:
Hey ragazz!

Ciao ciao!!

eh no cazzarola, il mio sogno erotico sfumato così..

come ti capisco Mauro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ho aggiornato la lista (sperando di averci azzeccato).. :p

lebin":znz1136o ha detto:
Lalalla":znz1136o ha detto:
ma ciaoooooooooo
mi sono collegata un attimo per aggiungere due persone alla lista, la mia amica ed il suo amico :)

:p :p :p

grassie grassie
è no!! non si fa!! o una e naltra!! l'amico no!! hohohhohohohhohohhohohohohohohhohohohohoho :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

vedrò di recuperare per la prossima volta :jolly) :jolly) :jolly)