Ruspy piaciuti gli mms che ti mandava Luca giovedì sera? :asd) :rotolo)
belline le ballerine vero hehehe
yugs":1y6ng4le ha detto:io invece forse non potrò confermarmi causa problemi gengivali.. :sic)
Quand'è il termine ultimo per agguingersi?
Lalalla":134k16ta ha detto:Ruspy piaciuti gli mms che ti mandava Luca giovedì sera? :asd) :rotolo)
Lalalla":me1pmrs8 ha detto:ruspy":me1pmrs8 ha detto:Lalalla":me1pmrs8 ha detto:e chi viene con lei
vengo io!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:sedia) :sedia) :sedia)
non avevo dubbi :rotolo) :rotolo)
ruspy":31kxajg6 ha detto:Lalalla":31kxajg6 ha detto:Ruspy piaciuti gli mms che ti mandava Luca giovedì sera? :asd) :rotolo)
si si... sto infame....
:lol: :lol: :lol:
prossima volta tu rimani a casa ed andiamo io e lui.... dalle ballerine!! :crepap)
Lalalla":610lvx0b ha detto:ruspy":610lvx0b ha detto:Lalalla":610lvx0b ha detto:Ruspy piaciuti gli mms che ti mandava Luca giovedì sera? :asd) :rotolo)
si si... sto infame....
prossima volta tu rimani a casa ed andiamo io e lui.... dalle ballerine!! :crepap)
dovè che vai tu con Luca :mad2) :mad2)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
constantine":18w3aaqg ha detto:@FILIPPO lo facciamo il manifesto o no?
Fammi sapere che così mi organizzo :nod)
Filip1983":2f4s7tm1 ha detto:constantine":2f4s7tm1 ha detto:@FILIPPO lo facciamo il manifesto o no?
si si mandami il tutto via mail... :asd)
Cambia il nome... IL MANIFESTO... non mi piace molto è troppo come dire... ehm ... si insomma hai capito... :asd) ... :asd)
ruspy":hvunun1e ha detto:Filip1983":hvunun1e ha detto:constantine":hvunun1e ha detto:@FILIPPO lo facciamo il manifesto o no?
Cambia il nome... IL MANIFESTO... non mi piace molto è troppo come dire... ehm ... si insomma hai capito... :asd) ... :asd)
ma a lalas piace tanto il manifesto.... :sedia)
Filip1983":19s0cax2 ha detto:ruspy":19s0cax2 ha detto:Filip1983":19s0cax2 ha detto:constantine":19s0cax2 ha detto:@FILIPPO lo facciamo il manifesto o no?
Lalas ne ha una copia sempre a portata di mano... :crepap) :crepap)
ruspy":36gy3zhj ha detto:Lalalla":36gy3zhj ha detto:ruspy":36gy3zhj ha detto:Lalalla":36gy3zhj ha detto:Ruspy piaciuti gli mms che ti mandava Luca giovedì sera? :asd) :rotolo)
si si... sto infame....
dovè che vai tu con Luca :mad2) :mad2)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
andiamo a toccare.... ops a vedere le ballerine brasiliane!!
:crepap)
constantine":3nnurh1w ha detto:maurovoice":3nnurh1w ha detto:e cmq gom biit la forst beleloc de giù! :evil: :evil:
Sicuro? A me sembrava che SMX mi avesse detto che era la Moretti o
la Nastro azzurro ma non la FORST :nod)
@SMX che birra era? :scratch) :celebrate)
ruspy":3tm8rtx0 ha detto:http://www.ilmeteo.it/meteo/Garda?g=4
:shrug03)
ruspy":206yi9gh ha detto:Filip1983":206yi9gh ha detto:ruspy":206yi9gh ha detto:Filip1983":206yi9gh ha detto:constantine":206yi9gh ha detto:@FILIPPO lo facciamo il manifesto o no?
per farci cosa???
:cesso)
Lalas 72":1cxyinlo ha detto:ruspy":1cxyinlo ha detto:Filip1983":1cxyinlo ha detto:ruspy":1cxyinlo ha detto:Filip1983":1cxyinlo ha detto:constantine":1cxyinlo ha detto:@FILIPPO lo facciamo il manifesto o no?
per farci cosa???
:cesso)
Bravo Marco, hai centrato l'utilizzo!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":3ld04s0u ha detto:yugs":3ld04s0u ha detto:io invece forse non potrò confermarmi causa problemi gengivali.. :sic)
Quand'è il termine ultimo per agguingersi?
Vai tranquillo carissimo... per te c'è sempre posto...
:backb)
ruspy":a3d5qhav ha detto:dovè che vai tu con Luca :mad2) :mad2)
SMX":16t2kgkp ha detto:constantine":16t2kgkp ha detto:maurovoice":16t2kgkp ha detto:e cmq gom biit la forst beleloc de giù! :evil: :evil:
Sicuro? A me sembrava che SMX mi avesse detto che era la Moretti o
la Nastro azzurro ma non la FORST :nod)
@SMX che birra era? :scratch) :celebrate)
La maialata scorsa era birra Peroni alla spina, nelle precedenti era Forst in bottiglia.
La Moretti non l'abbiamo mai trattata :asd)