Cangurotta??? Ma dove... la Q2??? Tutto si può dire fuor chè abbia rollio!!!Simmy106":gvyxn96u ha detto:l'unica cosa brutta è che sono sempre troppo altine!! :nod) io ce l'ho ed è cangurotta
valse":suf3skdd ha detto:Ciao 147fast!
Io ho una Collezione e dalle foto che hai pubblicato mi sembra che montiamo lo stesso modello di radio mp3...
...ma te sei riuscito a capire come funzionano il random (shuffle) o il repeat?!
Hola
ottimo acquisto :OK)
valse
147fast":1j59mhlu ha detto:Non so guarda non ci ho guardato, ho solo notato che rispetto al vecchio Bose ha meno funzioni :shrug03)
Zeros":3a6806f3 ha detto:bellissima! ma scusate una cosa, il logo alfa sul poggiatesta è proprio di fabbrica?? troppo bello
no pardon intendevo alta!!!! :nod)147fast":2rv7lgrh ha detto:Cangurotta??? Ma dove... la Q2??? Tutto si può dire fuor chè abbia rollio!!!Simmy106":2rv7lgrh ha detto:l'unica cosa brutta è che sono sempre troppo altine!! :nod) io ce l'ho ed è cangurotta
Mav76":1gq21wqq ha detto:Gran bella macchina.
L'abbiamo provata grazie a Stealfa, quando guidava il Fiffy me la son fatta sotto...... :asd)
Ascolta.........sbaglio o vedo il muso di un Porsche con qualche anno alle spalle?
:elio)
Simmy106":2doc91ms ha detto:ma di rodaggio quanti km gli avete fatto? :confusbig)
anch'io sono arrivato a 500 km.allora posso osare di più? :elio)147fast":3fmw7dr7 ha detto:Simmy106":3fmw7dr7 ha detto:ma di rodaggio quanti km gli avete fatto? :confusbig)
Ho fatto 500km piano, poi man mano ho tirato un po' di più... ora sono a 5000km e tiro come un dannato :asd) (SCHERZO!!!)
Fulvioz":11a2eq6q ha detto:Zeros":11a2eq6q ha detto:bellissima! ma scusate una cosa, il logo alfa sul poggiatesta è proprio di fabbrica?? troppo bello
Sì solo sulla Q2 comunque bella bella...
Son felice di vedere che i cerchi così non sembrano quasi da 17 a confronto di quelli per la BLII!!! :X)