Prime impressioni dopo 2000km con Q2 (FOTO pag. 1)

lo so che hai un irrefrenabile necessità d scambiare i tuoi 17Q2 cn i miei 17 Supersport nuovi di pacca (cn gomme annesse naturalmente!!! :crepap) ) :jolly) :jolly)

Simmy106":gvyxn96u ha detto:
l'unica cosa brutta è che sono sempre troppo altine!! :nod) io ce l'ho ed è cangurotta
Cangurotta??? Ma dove... la Q2??? Tutto si può dire fuor chè abbia rollio!!!

Ciao 147fast!

Io ho una Collezione e dalle foto che hai pubblicato mi sembra che montiamo lo stesso modello di radio mp3...

...ma te sei riuscito a capire come funzionano il random (shuffle) o il repeat?!

Hola
ottimo acquisto :OK)

valse

valse":suf3skdd ha detto:
Ciao 147fast!

Io ho una Collezione e dalle foto che hai pubblicato mi sembra che montiamo lo stesso modello di radio mp3...

...ma te sei riuscito a capire come funzionano il random (shuffle) o il repeat?!

Hola
ottimo acquisto :OK)

valse

Non so guarda non ci ho guardato, ho solo notato che rispetto al vecchio Bose ha meno funzioni :shrug03)

Zeros":3a6806f3 ha detto:
bellissima! ma scusate una cosa, il logo alfa sul poggiatesta è proprio di fabbrica?? troppo bello

Sì solo sulla Q2 comunque bella bella...
Son felice di vedere che i cerchi così non sembrano quasi da 17 a confronto di quelli per la BLII!!! :X)

Gran bella macchina.

L'abbiamo provata grazie a Stealfa, quando guidava il Fiffy me la son fatta sotto...... :asd)

Ascolta.........sbaglio o vedo il muso di un Porsche con qualche anno alle spalle?

:elio)

Mav76":1gq21wqq ha detto:
Gran bella macchina.

L'abbiamo provata grazie a Stealfa, quando guidava il Fiffy me la son fatta sotto...... :asd)

Ascolta.........sbaglio o vedo il muso di un Porsche con qualche anno alle spalle?

:elio)

Giusto giusto... :asd) 928 gts '93 midnightblue metal... :asd)

Simmy106":2doc91ms ha detto:
ma di rodaggio quanti km gli avete fatto? :confusbig)

Ho fatto 500km piano, poi man mano ho tirato un po' di più... ora sono a 5000km e tiro come un dannato :asd) (SCHERZO!!!)

Bellissima , veramente fantastica , mi piace la balletta d'allumino del cambio il logo alfa sui poggiatesta meno le calotte satinate degli specchietti , di nuovo complimenti :clap) :clap) :clap)

Fulvioz":11a2eq6q ha detto:
Zeros":11a2eq6q ha detto:
bellissima! ma scusate una cosa, il logo alfa sul poggiatesta è proprio di fabbrica?? troppo bello

Sì solo sulla Q2 comunque bella bella...
Son felice di vedere che i cerchi così non sembrano quasi da 17 a confronto di quelli per la BLII!!! :X)

ah quindi si potrebbero ordinare e mettere anche sulla nasona restyling normale vero? :elio) :elio)