Prime impressioni dopo 2000km con Q2 (FOTO pag. 1)

teknomotion":14ot9omj ha detto:
Cavolo,Pietro,non sapevo dell'acquisto!!! :p Cmq se fai tanti km,sono d'accordo,sul discorso petroliere no,dipende sempre come si usa l'auto.. :nod)
Cmq bel mezzo,posta 1 pò di foto! :)

Oggi pomeriggio arrivano le foto :color)

Ecco un po' di foto:

DSCN1005.jpg

DSCN1008.jpg

DSCN1012.jpg

DSCN1014.jpg

DSCN1016.jpg

DSCN1017.jpg

DSCN1018.jpg

DSCN1019.jpg

DSCN1021.jpg

DSCN1023.jpg

DSCN1024.jpg

teknomotion":348xs94s ha detto:
Cavolo,Pietro,non sapevo dell'acquisto!!! :p Cmq se fai tanti km,sono d'accordo,sul discorso petroliere no,dipende sempre come si usa l'auto.. :nod)
Cmq bel mezzo,posta 1 pò di foto! :)

Il discorso petroliere era una battuta col 2.0 con una guida brillante facevo i 9km/l... quindi buono, però con questa con una guida power faccio i 14/15....

Gia',è veramante orribile, inguardabile!! :asd) :lol: :rotolo)

Scherzi a parte...queste Q2 sono tra le piu' belle 47 mai costruite ...(dopo le gta ovviamente! :sarcastic) )

Complimenti! :OK)[/quote]

bellissima!!!!!

come quella che ho ordinato,nero carbonio identica tranne per i sedili che ho scelto in pelle traforata nera sportivi! :OK)

147fast":3u4futuq ha detto:
Il discorso petroliere era una battuta col 2.0 con una guida brillante facevo i 9km/l... quindi buono, però con questa con una guida power faccio i 14/15....

Sì,lo so,ma sai com'è..sempre meglio specificare..qui dentro basta poco x scatenare 1 guerra.. :asd)

davvero bellissima :love)

ti posso chiedere un favore, posteresti una foto con un primo piano dello scudo satinato visto ke lo vorrei montare proprio sul nero?

:grazie) :clap)

non ci sono parole.. :hail)
domani compio gli anni e vado a ordinarla identica..forse rossa, devo ancora decidere..
comunque :OK) :OK) :OK)

Ma sapete che mi sono accorto ieri?

Ho fatto 50 € di gasolio...e....

quando mi fermo sento il gasolio che si muove all'interno dell'abitacolo.....

Come mai? Non mi era mai successo....con nessuna alfa....

marcomacio":3ahyhyfl ha detto:
Ma sapete che mi sono accorto ieri?

Ho fatto 50 € di gasolio...e....

quando mi fermo sento il gasolio che si muove all'interno dell'abitacolo.....

Come mai? Non mi era mai successo....con nessuna alfa....

Se ti può consolare lo fa anche la mia...
fino a quando il livello non arriva circa a metà si sente il gasolio che batte... :ka)
comunque complimenti per la stupenda Q2!!! :love)
:ciao)

Grazie a tutti per i complimenti :OK) In effetti più la guardo la Q2 più mi piace, e poi alla guida è veramente uno Spettacolo!!! :147)