scusa ma se tu provi a tirare fino a 7500 cosa succede? Non taglia? Assurdo....prima o poi DEVE tagliare, altrimenti salta la distribuzione!
kkkfrankie":yi0dm6he ha detto:scusa ma se tu provi a tirare fino a 7500 cosa succede? Non taglia? Assurdo....prima o poi DEVE tagliare, altrimenti salta la distribuzione!
kkkfrankie":2lfpxaxw ha detto:Settimana scorsa ho sentito accesa una 147GTA e il sound è IDENTICO quello della mia GT.
GT3200":zq6do2y8 ha detto:kkkfrankie":zq6do2y8 ha detto:Settimana scorsa ho sentito accesa una 147GTA e il sound è IDENTICO quello della mia GT.
Sabato sera eravamo una gta e la mia (500cv... 12 cilindri :elio) ). Il sound è tutt'altro che identico. Avendo collettore e centrale dello scarico diversi mi sembra anche ragionevole. La gta pareva più 'cupa', un po' più cattiva.
FrancescoGT":1qa9pa4u ha detto:Tra l'altro la mia dà l'impressione di spingere di più dei due V6 provati, la teoria di Frankie del "rodaggio a gas aperto" l'appoggio in pieno.
PS: le finiture però...il rivestimento del gruppo devio-luci è saltato via, ora capisco perchè ogni tanto dovevo fare forza a mettere le frecce :KO)
FrancescoGT":2swkj1zh ha detto:Devo dire che l'edizione del V6 Alfa montato sulla GT è forse la migliore, un glorioso canto del cigno per questo storico propulsore.
Vado a memoria, quando ebbi la GT V6 in prova, provai per qualche km la 147 GTA di un amico. Non provai la stessa emozione che guidare il coupè, sia per la sensazione di stare su un auto più "turistica" ( quasi 6 cm di altezza in più li avverti) sia per la minore elasticità del motore.
Nonostante avesse 25.000 km sulle spalle e la "mia" 8000, in basso era meno pronta, mentre in alto la spinta era molto simile.
Tra l'altro la mia dà l'impressione di spingere di più dei due V6 provati, la teoria di Frankie del "rodaggio a gas aperto" l'appoggio in pieno.
Fatelo girare, il Busso! Sul sound non ricordo differenze avvertibili...
Mi ha chiamato ora mio fratello, estasiato dal fatto che riusciva a prendere una rampa autostradale in quinta a 30 all'ora (!) e riprendere senza alcuna incertezza e con possenza.
Appena faccio qualche foto la pubblico.
PS: le finiture però...il rivestimento del gruppo devio-luci è saltato via, ora capisco perchè ogni tanto dovevo fare forza a mettere le frecce :KO)
teknomotion":1qnr0icv ha detto:Lele guarda che a furia di rubare le auto agli altri poi ti viene la voglia.. :sarcastic)
lelesch81":1ub8qc8b ha detto:La Gt è una gran macchina, tranne che non trasmette le stesse sensazioni...
GT3200":1fqhyvog ha detto:lelesch81":1fqhyvog ha detto:La Gt è una gran macchina, tranne che non trasmette le stesse sensazioni...
E già... ne trasmette molte di più la gt!! :elio)
A parte gli scherzi... a me sembra che la mappatura della gta sia un po' più aggressiva/cattiva della Gt. Comunque non ci sono differenze sostanziali.
Chi sa chi la spunterebbe in pista... io punterei sulla gt: secondo me il telaio, il passo più lungo, i 7cm di altezza superano l'unico vantaggio della gta che sono i 50 kg di differenza.. sarebbe una bella lotta. :asd) Ci sono dei confronti in pista? A top gear la gt non l'hanno ancora provata...
GT3200":1c6havwq ha detto:lelesch81":1c6havwq ha detto:La Gt è una gran macchina, tranne che non trasmette le stesse sensazioni...
E già... ne trasmette molte di più la gt!! :elio)
A parte gli scherzi... a me sembra che la mappatura della gta sia un po' più aggressiva/cattiva della Gt. Comunque non ci sono differenze sostanziali.
Chi sa chi la spunterebbe in pista... io punterei sulla gt: secondo me il telaio, il passo più lungo, i 7cm di altezza superano l'unico vantaggio della gta che sono i 50 kg di differenza.. sarebbe una bella lotta. :asd) Ci sono dei confronti in pista? A top gear la gt non l'hanno ancora provata...
Azzz. 1 secondo e mezzo è tanto :nod) Brava la GT :handclap) :champion)balu78":2xh8gvmq ha detto:GT3200":2xh8gvmq ha detto:lelesch81":2xh8gvmq ha detto:La Gt è una gran macchina, tranne che non trasmette le stesse sensazioni...
E già... ne trasmette molte di più la gt!! :elio)
A parte gli scherzi... a me sembra che la mappatura della gta sia un po' più aggressiva/cattiva della Gt. Comunque non ci sono differenze sostanziali.
Chi sa chi la spunterebbe in pista... io punterei sulla gt: secondo me il telaio, il passo più lungo, i 7cm di altezza superano l'unico vantaggio della gta che sono i 50 kg di differenza.. sarebbe una bella lotta. :asd) Ci sono dei confronti in pista? A top gear la gt non l'hanno ancora provata...
in pista su tracciato handling di Vairano:
147 GTA 1'27"716
GT 3.2 1'26"276
Un secondo e mezzo non è poco, però la Gt aveva i 18...