Prime impressioni 159 sw 2,4 mjet (lunghetto)

minkiux":11mvku5p ha detto:
era proprio la mia intenzione offendere :culo)

Complimenti, bel modo di vivere la vita... :handclap)

Sinceramente questa tuo modo di esprimere le opinioni non riflette lo spirito della comunità, e non rispetta nemmeno il regolamento

NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.


La deliberata inosservanza di quanto riportato può comportare l'immediato bannaggio dal forum, secondo il parere esclusivo e insindacabile dei moderatori-amministratori del forum
 
... Seccino ecco il x' volevo evitare di parlarne (come ho fatto fino ad ora)..... sapevo già che sicuramente ci sarebbe stato qualche "provocatore", non che mi tocchi x' alla fine un commento (x quanto maleducato), di un utente che non so chi sia non mi fa ne caldo ne freddo, ma mi dispiace veramente tanto "sporcare" il post di Dave :(

P.s. dai la prima volta che passiamo in Brianza x una birretta (oppure passate voi da noi :p ) ne parliamo volentieri :OK)
 
teknomotion":1vc55fgd ha detto:
Cos'hai combinatoooooo daaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry)

...dai dai non fare così, no ti ho mica detto che ho comprato un diesel :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)
 
x da147
Questa è nuova, è la prima volta che vedo un :cesso) nero con le ruote. :crepap) :crepap) :crepap)
Non ho capito una cosa, c'è la catena o il pulsantino per lo scarico? :sarcastic) :sarcastic)

Ma per favore, Dave ci presenta la sua STUPENDA CREATURA e ci racconta delle sue impressioni su strada e tu ti metti a postare foto di tazze di cesso laccate di nero? :KO) :KO) :KO) :KO)

Se vuoi parlarci delle tue impressioni quando vai a cagare apri un'apposita discussione dove io posterò le foto del mio cesso per vedere se è più comodo del tuo. :elio)

Qua stiamo parlando di macchine. ;)

P.S.Ma da dove proviene quella tazza, dal cesso dell'obitorio dell'ospedale?
 
Gavi":c1nzmbvy ha detto:
x da147
Questa è nuova, è la prima volta che vedo un :cesso) nero con le ruote. :crepap) :crepap) :crepap)
Non ho capito una cosa, c'è la catena o il pulsantino per lo scarico? :sarcastic) :sarcastic)

Ma per favore, Dave ci presenta la sua STUPENDA CREATURA e ci racconta delle sue impressioni su strada e tu ti metti a postare foto di tazze di cesso laccate di nero? :KO) :KO) :KO) :KO)

Se vuoi parlarci delle tue impressioni quando vai a cagare apri un'apposita discussione dove io posterò le foto del mio cesso per vedere se è più comodo del tuo. :elio)

Qua stiamo parlando di macchine. ;)

P.S.Ma da dove proviene quella tazza, dal cesso dell'obitorio dell'ospedale?

Evvai, questa è la volta buona, non facciamocela sfuggire!


Gavi, sai sempre trovare il modo migliore per parlare a sproposito, questa volta, a parte quello che pensi, sei pure stato maleducato e offensivo nei confronti di un altro utente.

1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.


In caso di infrazione alle sopracitate norme:

La deliberata inosservanza di quanto riportato può comportare l'immediato bannaggio dal forum, secondo il parere esclusivo e insindacabile dei moderatori-amministratori del forum
 
Beh ora dire del cesso a un BMW mi pare davvero eccessivo, e comunque il nostro amico si è sempre comportato bene qui sul forum anche se ha cambiato marca. Commento totalmente offensivo. :KO)

da147: :fluffle)
 
yugs":1f4f3p8i ha detto:
Beh ora dire del cesso a un BMW mi pare davvero eccessivo, e comunque il nostro amico si è sempre comportato bene qui sul forum anche se ha cambiato marca. Commento totalmente offensivo. :KO)

da147: :fluffle)

Purtroppo Ugo l'educazione non fa parte del bagaglio etico di alcune persone... :nono02)
 
:OK)
complimenti per la precisione dei dettagli !
concordo pienamente ed aggiungo che i consumi sono un po elevati,specialmente se hai il piede pesante, ma ne vale la pena:
2500 km gia fatti su strade ed autostrade con una media di consumo dei 10.6km/l :)
 
Complimenti al proprietario della 159, sia per l'auto, sia per la recensione... E complimenti anche al proprietario di 325i E90, auto, a mio avviso, molto bella... (chi la definisce "cesso" non ha sicuramente mai guidato una BMW ed alla maleducazione aggiunge l'ignoranza...)


Credo che queste due siano la massima espressione del concetto di autovettura in quel segmento: sono, IMHO, le migliori! :OK)
 
@ da147. Finalmente qualcuno che ha il coraggio di comprare un'auto a benzina. Ottima scelta anche se, a questi livelli, avrei preso il 330i direttamente, ma forse 218 cavalli possono bastare. Ottima scelta.

però.....potevi scegliere meglio prendendo una 159 Sportwagon :sarcastic)

si scherza eh....;)
 
Ciao Dave,

quindi il tuo cambio è uscito "perfetto" già di fabbrica: ottima notizia ;) Quando avrai occazione puoi postare i consumi che si segna il computer di bordo? La mia (berlina) sta sui 11-12 massimo 13 al litro (ho il piede pesantuccio, ma sinceramente così me la godo parecchio :asd) )
 
Top