Complimenti, c'è da vantarsene e farlo bene presente. :handclap)minkiux":3llx8p29 ha detto:era proprio la mia intenzione offendere :culo)
minkiux":11mvku5p ha detto:era proprio la mia intenzione offendere :culo)
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
La deliberata inosservanza di quanto riportato può comportare l'immediato bannaggio dal forum, secondo il parere esclusivo e insindacabile dei moderatori-amministratori del forum
teknomotion":1vc55fgd ha detto:Cos'hai combinatoooooo daaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry)
da147":2bzclc8w ha detto:teknomotion":2bzclc8w ha detto:Cos'hai combinatoooooo daaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry)
...dai dai non fare così, no ti ho mica detto che ho comprato un diesel :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)
da147":1546ptqj ha detto:...dai dai non fare così, no ti ho mica detto che ho comprato un diesel :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)teknomotion":1546ptqj ha detto:Cos'hai combinatoooooo daaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry)
Gavi":c1nzmbvy ha detto:x da147
Questa è nuova, è la prima volta che vedo un :cesso) nero con le ruote. :crepap) :crepap) :crepap)
Non ho capito una cosa, c'è la catena o il pulsantino per lo scarico? :sarcastic) :sarcastic)
Ma per favore, Dave ci presenta la sua STUPENDA CREATURA e ci racconta delle sue impressioni su strada e tu ti metti a postare foto di tazze di cesso laccate di nero? :KO) :KO) :KO) :KO)
Se vuoi parlarci delle tue impressioni quando vai a cagare apri un'apposita discussione dove io posterò le foto del mio cesso per vedere se è più comodo del tuo. :elio)
Qua stiamo parlando di macchine.
P.S.Ma da dove proviene quella tazza, dal cesso dell'obitorio dell'ospedale?
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
In caso di infrazione alle sopracitate norme:
La deliberata inosservanza di quanto riportato può comportare l'immediato bannaggio dal forum, secondo il parere esclusivo e insindacabile dei moderatori-amministratori del forum
yugs":1f4f3p8i ha detto:Beh ora dire del cesso a un BMW mi pare davvero eccessivo, e comunque il nostro amico si è sempre comportato bene qui sul forum anche se ha cambiato marca. Commento totalmente offensivo. :KO)
da147: :fluffle)