...ho preso anche Quattroruote per vedere le differenze ma mi sembra che abbiano fatto un confronto meno serio rispetto ad Auto.
Su Quattroruote la Giulietta QV viene confrontata con una GTI con il cambio DSG e cerchi da 17 " mentre l'italiana è con cambio manuale e cerchi da 18"
L'accelerazione della Giulietta QV è di 7,2 sec (tempo alto per avere 235 cv !)
La GTI è di 6,8 sec (ma è avvantaggiata dal cambio automatico e da cerchi più piccoli)
In pista la Giulietta "sembra" più veloce di 6 decimi ma è aiutata dai 18"....la tedesca ha solo i 17"
Questo confronto di Quattroruote è veramente inutile... tantevvero che su Auto le due vetture con stessi cerchi fanno il medesimo tempo !
Su Quattroruote la Giulietta QV viene confrontata con una GTI con il cambio DSG e cerchi da 17 " mentre l'italiana è con cambio manuale e cerchi da 18"
L'accelerazione della Giulietta QV è di 7,2 sec (tempo alto per avere 235 cv !)
La GTI è di 6,8 sec (ma è avvantaggiata dal cambio automatico e da cerchi più piccoli)
In pista la Giulietta "sembra" più veloce di 6 decimi ma è aiutata dai 18"....la tedesca ha solo i 17"
Questo confronto di Quattroruote è veramente inutile... tantevvero che su Auto le due vetture con stessi cerchi fanno il medesimo tempo !