Prima fila su Sky

Resnick":3l9q6l7m ha detto:
Dunque io non ho mai usato la PPV ma se mi dite che posso spendere 20 euro di film me li guardo anche...

tanto il decoder non lo collegherò MAI al telefono... :ka)

credo anche che non ci sia nulla di illegale, affari loro se mi mettono un tot di "crediti" nella smart card... :ka)

:OK) quoto alla stragrande...
:OK)
 
Comunque di stò credito sulla smart card nessuno sà nulla nemmeno all'assistenza di SKY (o non vogliono dirtelo). Tutto questo non sò se è perfettamente legale, dovrebbero informare che un abbonato ha un credito sulla card. Ho letto tutto il contratto ma di questa cosa non se ne parla. Io continuo a vedermi i film dopo vedremo.
 
Scusate se mi intrometto in questa discussione, a proposito di Sky, sapete dirmi l'orientazione esatta della parabola?
Il vento o qualcuno deve averla inavvertitamente spostata e non vedo più alcuni canali, tipo 100Fox, Roma Channel, National Geo, etc.
Ho chiamato Sky e mi hanno detto che per riallinearla ci vogliono 40 euro..a questo punto vorrei provare da solo..
Grazie anticipatamente.
 
Per chi ha Sky e vuole farsi due risate...

dovrebbe essere in onda su Sky Sport 2 il programma "The Games" con un servizio sulla "mia" squadra di football americano :elio)

Peccato che non posso vederlo :mecry)

Ps. Io sono il ciccione con la maglia bianca e il numero 26 :contract)
 
Mi hanno mandato un SMS dicendomi che è già finito :mecry)

Sono stati 4 ore a registrare....e poi hanno tagliato quasi tutto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Top