Prima fila su Sky

Trevorh

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
523
0
16
Milano
Quando ordino un film a pagamento su Sky prima fila basta che dò l'ok e mi vedo il film senza connessioni telefoniche e senza prenotazione via filo. Dato che in 6 mesi non ho ancora ricevuto nessun addebito per i film visti, volevo sapere se la card di ultima generazione consente di vedere film con addebito a scalare sulla stessa o è il mio decoder che me li fà vedere gratis.
 
la carta quando è nuova ti permette di comprare film per un tot di euri (nn ricordo esattamente quanto) finiti questi euri ti devi connettere alla linea telefonica per potere acquistare nuovi film e ti vengono addebitati quelli che hai visto nella bolletta :OK)
 
Dunque c'è un limite di spesa con le nuove smart card e con i nuovi Sky Box. Fino a 20 euro non esce la fattura. Superato tale limite viene fatturata la visione PPV.

Ciao
 
celpur8":f9ewfmas ha detto:
Dunque c'è un limite di spesa con le nuove smart card e con i nuovi Sky Box. Fino a 20 euro non esce la fattura. Superato tale limite viene fatturata la visione PPV.

Ciao

una volta che superi 20€ poi li paghi per sempre?
oppure solo se superi 20€ al mese o a bimestre dei film ordinati te li fattura in bolletta?.....?

poi al mese successivo hai altri 20€ oltre i quali se li superi dovrai pagare giusto?

spiegatemi meglio...
 
Piazzo82":3amhclnc ha detto:
celpur8":3amhclnc ha detto:
Dunque c'è un limite di spesa con le nuove smart card e con i nuovi Sky Box. Fino a 20 euro non esce la fattura. Superato tale limite viene fatturata la visione PPV.

Ciao

una volta che superi 20€ poi li paghi per sempre?
oppure solo se superi 20€ al mese o a bimestre dei film ordinati te li fattura in bolletta?.....?

poi al mese successivo hai altri 20€ oltre i quali se li superi dovrai pagare giusto?

spiegatemi meglio...

umh allora mettiamo che all'inizio tu hai 20€ (ma sulla cifra nn sono sicuro)
poi compri film per 20€.... dopo nn puoi + comprare nulla finchè nn colleghi il decoder alla presa telefonica, scarica i film che hai visto e accredita altri 20€....

nella bolletta seguete troverai i film che hai visto in precedenza
 
si comunque anche io posso comprare i film senza essere collegato alla presa del telefono, c'è però da vedere come equando ti addebita i prezzi...
 
Piazzo82":31fllb9k ha detto:
si comunque anche io posso comprare i film senza essere collegato alla presa del telefono, c'è però da vedere come equando ti addebita i prezzi...

uffa xchè nn leggete i miei mess..... :mecry) :mecry)

ad un certo punto DEVI collegare il ricevitore alla presa del telefono altrimenti non puoi + acquistare films..... a quel punto nella bolletta che riceverai verranno segnati tutti i film che hai comprato senza collegare il ricevitore e tu potrai comprarne dei nuovi....sempre così, all'infinito
 
giakomino":kz80zd64 ha detto:
Piazzo82":kz80zd64 ha detto:
si comunque anche io posso comprare i film senza essere collegato alla presa del telefono, c'è però da vedere come equando ti addebita i prezzi...

uffa xchè nn leggete i miei mess..... :mecry) :mecry)

ad un certo punto DEVI collegare il ricevitore alla presa del telefono altrimenti non puoi + acquistare films..... a quel punto nella bolletta che riceverai verranno segnati tutti i film che hai comprato senza collegare il ricevitore e tu potrai comprarne dei nuovi....sempre così, all'infinito

ho un dubbio però...se continuo a comprare film fino a che mi dice di connettere al tel il decoder e poi non lo collego più,i film che ho comprato non li pagheò mai????? :aeh)
 
sorman147":1w3e03up ha detto:
giakomino":1w3e03up ha detto:
Piazzo82":1w3e03up ha detto:
si comunque anche io posso comprare i film senza essere collegato alla presa del telefono, c'è però da vedere come equando ti addebita i prezzi...

uffa xchè nn leggete i miei mess..... :mecry) :mecry)

ad un certo punto DEVI collegare il ricevitore alla presa del telefono altrimenti non puoi + acquistare films..... a quel punto nella bolletta che riceverai verranno segnati tutti i film che hai comprato senza collegare il ricevitore e tu potrai comprarne dei nuovi....sempre così, all'infinito

ho un dubbio però...se continuo a comprare film fino a che mi dice di connettere al tel il decoder e poi non lo collego più,i film che ho comprato non li pagheò mai????? :aeh)

mi hai tolto la domanda di bocca....

:lol:

risposta?
 
Dunque dovrebbe essere così. Tu hai questo limite di 20 euro di prova film PPV (Palco). Una volta esaurito il credito non te ne fa più vedere se non dopo che ti sei collegato alla presa telefonica. A quel punto ti fatturano anche i 20 euro che ti sei visto in precedenza. Se avete qualche altro dubbio mi informo.

Ciao
 
Dunque io non ho mai usato la PPV ma se mi dite che posso spendere 20 euro di film me li guardo anche...

tanto il decoder non lo collegherò MAI al telefono... :ka)

credo anche che non ci sia nulla di illegale, affari loro se mi mettono un tot di "crediti" nella smart card... :ka)
 
Top