Fatto :splat)
...La faccina dice tutto, spero non sia un lavoro da ripetere a breve, non so se è stato così anche nel tuo caso Luca ma il cavo che finisce all'estremita' con la parte del connettore, chiamiamolo, femmina, è quasi del tutto inaccessibile perchè è ben sistemato passando di lato e dietro la batteria. Idem per quanto riguarda il sigillamento finale con il nastro, diciamo che sono riuscito ad avvolgere bene, una volta chiuso nel nastro, il connettore....ma ...che fatica!!!!
Per fare il lavoro ho dovuto smontare il tubo Autodelta, altro paio di maniche.
Ovviamente ho usato pure l'attivatore contatti o come diamine si chiama... :lol:
Risutato: la macchina "cambia" :lol: ... scherzi a parte, si vedranno i risultati a lungo termine, per lo meno intanto mette tutte le marce e questo è già un buon inizio
:grazie) :grazie) :grazie)